Jeremy Renner torna a camminare: il video sul tapis roulant antigravitazionale

Jeremy Renner pubblica il video della sua prima "camminata" dopo l'incidente con lo spazzaneve dello scorso Capodanno.

La strada verso la guarigione della star Marvel continua, anche se faticosamente in salita. L’attore Jeremy Renner, agli albori del 2023, è rimasto coinvolto in un terribile incidente con uno spazzaneve che gli ha provocato gravi ferite, interventi chirurgici e per cui ha dovuto passare diverso molto tempo in ospedale. A distanza di un paio di mesi Renner si sta dando da fare per tornare alla normalità e, lungo la strada, non perde mai occasione per aggiornare i suoi fan. Questa settimana l’attore ha pubblicato un video che lo mostra finalmente camminare su entrambe le gambe, anche se con l’aiutino di un tapis roulant antigravitazionale.

Domenica Jeremy Renner ha pubblicato un video sul suo account Twitter in cui si mostra mentre “cammina” per la prima volta dopo l’incidente di capodanno. Riuscire a compiere quei passi è ovviamente un grande traguardo per Renner e l’attore sembra felicissimo di riuscire finalmente a compierli!

Cosa è successo a Jeremy Renner?

Il 1° gennaio Jeremy Renner stava usando il suo spazzaneve per ripulire una strada utilizzata dalla sua famiglia e dai vicini. Ad un certo punto l’attore di Occhio di Falco si è fermato per aiutare qualcuno bloccato nella neve ed è sceso dal mezzo. Il freno di stazionamento non è stato inserito, facendo slittare lo spazzaneve. Renner ha notato che il pesante mezzo si stava dirigendo verso suo nipote. L’attore ha così allontanato suo nipote dallo spazzaneve, ma la sua gamba è rimasta intrappolata sotto la macchina.

Secondo la dichiarazione della sua famiglia Renner ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche. Questa la loro dichiarazione, rilasciata dopo l’incidente: “Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche ed è stato operato oggi, 2 gennaio 2023. È tornato dall’intervento e rimane nell’unità di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili. La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, Truckee Meadows Fire and Rescue, lo sceriffo della contea di Washoe, il sindaco di Reno City Hillary Schieve e le famiglie Carano e Murdock. Sono anche tremendamente sopraffatti e apprezzano l’effusione di amore e sostegno da parte dei suoi fan”.

Leggi anche Jeremy Renner rivede il gatto delle nevi che lo ha investito: “finalmente torna a casa”

Fonte: CB