Jeremy Renner: svelato il motivo dell’incidente con il gatto delle nevi

L'attore si è fratturato 30 ossa quando è stato schiacciato dal pesante mezzo.

È finalmente emerso il motivo che ha causato l’incidente di Jeremy Renner. L’attore stava cercando di salvare il nipote quando è stato schiacciato da un gatto delle nevi il giorno di Capodanno.

Il pesante veicolo PistenBully di Renner ha iniziato a scivolare lateralmente dopo che la star Marvel lo ha usato per trainare un mezzo, vicino a casa sua in Nevada, quando è stato trascinato sotto e schiacciato dal battistrada. Questo è quanto emerge da un report pubblicato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe.

jeremy renner incidente - cinematographe.it

“Il battipista Pistenbully ha iniziato a scivolare provocando l’uscita di Renner dal veicolo senza azionare il freno di emergenza”, si legge nella conclusione del rapporto, ottenuto dalla CNN. Il documento afferma che la spia del freno sul gatto delle nevi non funzionava, riconoscendo che i “problemi meccanici” potrebbero essere stati un fattore determinante nell’incidente.

“Sebbene il PistenBully avesse alcuni problemi meccanici, sulla base della nostra ispezione meccanica si ritiene che il freno di stazionamento avrebbe impedito al Pistenbully di avanzare. Quando Renner ha tentato di fermare o deviare il Pistenbully per evitare di ferire (suo nipote), è stato trascinato sotto il veicolo dai binari e investito”.

Il 1° gennaio l’attore è stato trasportato in aereo in un’unità di terapia intensiva con “trauma toracico contusivo e diverse lesioni ortopediche”, dove è rimasto per più di due settimane, subendo almeno due interventi chirurgici. Jeremy Renner si è rotto circa 30 ossa nell’incidente e la ripresa – per quanto costante – sarà certamente lunga e complessa, ma la star non si arrende, come si evince dall’ultimo post che ha pubblicato sui social:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)