Jeremy Renner condivide una lettera commovente del nipote

Il mitico attore si sta piano piano riprendendo dal suo incidente.

Jeremy Renner, attore americano nativo di Modesto, nel 1971, è una star molto amata da pubblico e critica che, alle spalle, ha una carriera davvero incredibile. Il tutto è nato nel 1995 con il film La scuola più pazza del mondo ed è continuata con progetti del calibro di 28 settimane dopo (2007), The Hurt Locker (2008), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011), The Avengers (2012), The Bourne Legacy (2012), C’era una volta a New York (2013), American Hustle – L’apparenza inganna (2013). Detto questo, il divo è maggiormente noto per aver interpretato il ruolo di Occhio di Falco all’interno del Marvel Cinematic Universe, a partire da The Avengers (2012).

Jeremy Renner è noto per il ruolo di Occhio di Falco nell’MCU

jeremy renner - cinematographe.it

Purtroppo, all’inizio del 2023, proprio Jeremy Renner è stato vittima di un brutto incidente in cui è stato coinvolto: precisamente l’attore è finito sotto il suo gatto delle nevi dopo aver salvato il nipote rimasto imprigionato dal ghiaccio vicino alla casa della star, a Reno. Inizialmente in coma, piano piano l’attore si è ripreso ed è attualmente in riabilitazione, dopo aver subito parecchi interventi, a testimonianza delle sue complicate condizioni di salute. Negli ultimi giorni, tra l’altro, l’attore ha condiviso diversi aggiornamenti sulle sue condizioni e, nelle ultime ore, ha mostrato un particolare messaggio che gli ha dedicato il nipote direttamente dal suo profilo personale Instagram (come riportato da CBR).

Sono molto fortunato perché mio zio è Occhio di Falco. Sono anche molto fortunato che mio zio sia vivo dopo il suo incidente
Jeremy Renner - Cinematographe

Non è ovviamente chiaro se questo è il nipote che ha salvato Jeremy Renner o se si tratta di un altro, fatto sta che è molto toccante leggere un messaggio del genere dedicato al divo. Vi ricordiamo che vedremo a breve l’attore all’interno di Rennervations, una serie dove lui è il protagonista.

Leggi anche Rennervations, trailer e data d’uscita della serie Disney+ di Jeremy Renner

Fonte: CBR