Jeremy Renner rassicura i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Un'immagine dietro le quinte di una sua nuova serie su Disney+ è l'occasione per aggiornare tutti i suoi follower.

Jeremy Renner è un noto attore americano originario di Modesto, che, durante la sua lunga carriera, ha dimostrato grande umanità e talento. Il divo, da sempre molto attivo nel campo del sociale, è stato lanciato al cinema per la prima volta nel 1995, con La scuola più pazza del mondo, per poi collaborare in progetti del calibro di 28 settimane dopo (2007), The Hurt Locker (2008), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011), The Bourne Legacy (2012). Conosciuto dal grande pubblico per la sua interpretazione di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe e candidato a due Premi Oscar, la star, all’inizio del 2023, è stato purtroppo vittima di un grave incidente mentre aiutava suo nipote sulla neve, vicino alla sua casa a Reno, in Nevada.

jeremy renner amputazione gamba cinematographe.it

Jeremy Renner ha subito un terribile incidente

Per fortuna, dopo alcuni interventi e un coraggio da leone, Jeremy Renner si sta riprendendo piano piano, con ancora tanti problemi di deambulazione, ma con un’energia notevole. Ogni occasione, dal momento dell’incidente, è buona per rassicurare i suoi fan in giro per il mondo e, dopo essere tornato a casa dopo qualche settimana fa, ecco che nelle ultime ore, condividendo tutt’altro contenuto, ha voluto comunque aggiornare i suoi follower direttamente dal suo profilo personale Instagram (via CBR). Mentre, con una foto, stava pubblicizzando la sua nuova serie in quattro parti Rennervations, l’attore ha scritto tra le righe: “Grazie per la vostra pazienza…mentre io mi sto curando e lavorando su di me.”

Sicuramente una buona notizia e ovviamente ci auguriamo che Jeremy Renner stia sempre meglio. Vi ricordiamo che in Rennervations, nuovo prodotto Disney+ dalla data di uscita ancora avvolta nell’ombra, proprio l’attore costruisce, con l’aiuto di un team, diversi veicoli utili a varie comunità sparse per il mondo. Uno show del tutto particolare che dimostra l’originalità e il grande cuore di questo interprete.

Leggi anche Jeremy Renner: Paul Rudd ed Evangeline Lilly sono stupiti dall’energia del collega

Fonte: CBR