Jeremy Renner: Paul Rudd ed Evangeline Lilly sono stupiti dall’energia del collega

I due attori, che vedremo a breve all'interno di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, hanno avuto modo di interagire con la star.

Jeremy Renner è un famoso attore di Hollywood originario di Modesto, noto principalmente per il suo ruolo di Occhio di Falco all’interno del Marvel Cinematic Universe. Detto questo, la star, nel corso della sua carriera, si è distinta per altre partecipazioni di punta che testimoniano il suo incredibile talento, come se le due candidature agli Oscar, nel 2010 e nel 2011, come Miglior attore per The Hurt Locker e come Miglior attore non protagonista per The Town non bastano a segnalare la sua incredibile presenza scenica e fama. Detto questo, purtroppo, il divo, nell’ultimo periodo, non se l’è cavata affatto bene.

Jeremy Renner ha avuto un brutto incidente ad inizio 2023

jeremy renner amputazione gamba cinematographe.it

Jeremy Renner, infatti, ad inizio 2023, è stato vittima di un terribile incidente sulla neve fuori dalla sua casa nei pressi del lago Tahoe, in Nevada, rimanendo per diversi giorni in ospedale, in terapia intensiva. Il suo gatto delle nevi, mentre stava salvando suo nipote, gli è collassato addosso, provocandogli diverse fratture, in particolare 30 ossa rotte. Nonostante la brutta situazione, l’attore si è ripreso alla grande e dopo tante operazioni è tornato di recente a casa dove piano piano, proseguendo con la riabilitazione, sta provando a riprendere la sua vita di tutti i giorni.

Mentre stanno arrivando delle confortanti notizie da parte dello stesso Jeremy Renner, come riporta Variety, anche i colleghi dell’MCU Paul Rudd ed Evangeline Lilly, che interpretano rispettivamente Scott Lang ed Hope van Dyne nei film dedicati ad Ant-Man, hanno avuto la possibilità di incontrare l’attore, riportando parole dolci e molto ottimiste. La Lilly, andando a casa sua, lo ha visto molto bene:

Sono entrato in casa sua e ho preso la pelle di pollo perché ero tipo, ‘Perché sei mobile? Perché sei mobile? Cosa sta succedendo? Mi aspettavo di sedermi al suo capezzale e tenergli la mano mentre gemeva e gemeva per il dolore e non era in grado di muoversi. Stava girando su se stesso, ridendo con i suoi amici. È un miracolo. È un vero miracolo. È fatto di qualcosa di veramente duro quel ragazzo. Sei sempre stato in grado di vederlo in lui e si sta riprendendo incredibilmente.

Paul Rudd, invece, ha avuto modo di sentire Jeremy Renner al telefono, prima della premiere di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mettendo in evidenza che “sta andando bene e lui è fantastico”. Insomma delle parole decisamente molto confortanti.

Leggi anche Jeremy Renner e Chris Evans scherzano sull’incidente con il gatto delle nevi