Jeremy Renner rassicura i fan Marvel: “sarò abbastanza forte”

Occhio di Falco sta già affilando le sue frecce per un grande ritorno nell'MCU.

È passato quasi un anno da quando Jeremy Renner ha subito il terribile incidente con lo spazzaneve che lo ha costretto su un letto d’ospedale per mesi. All’epoca c’erano dubbi sulla possibilità che tornasse a recitare, ma la riabilitazione è stata più che ottimale e, infatti, è già tornato al lavoro per girare la terza stagione di Mayor of Kingstown. E prima o poi doveva affrontare lo spigoloso argomento: l’universo cinematografico Marvel.

jeremy renner marvel cinematographe.it

In un’intervista con Entertainment Tonight, l’attore ha dichiarato che è fisicamente al novanta per cento e che potrebbe aver bisogno di sei mesi per tornare quello di prima. E sì, il ritorno di Occhio di Falco è già stato preso in considerazione.

“Sono sempre pronto. Sarò abbastanza forte, questo è certo. Sarò pronto. Tutti quei ragazzi [si riferisce ai colleghi Marvel] sono venuti a stare con me mentre ero a letto e sono stati con me durante tutto il periodo di convalescenza, quindi… se mi vogliono, possono avermi. Sarebbe qualcosa.”

Leggi anche Jeremy Renner ricorda l’incidente che gli è quasi costato la vita: “non ho mai avuto paura di morire”

Naturalmente, non accadrà dall’oggi al domani (forse solo un cameo…), perché ha ancora molta strada da fare prima di tornare a compiere tutte quelle faticose acrobazie: “Devo fissarmi degli obiettivi. Faccio quello che Posso… qualunque cosa serva per stare meglio, per diventare più forte. Questa ripresa è una strada a senso unico. Il resto della mia vita ruota attorno alla salute e al benessere. La ripresa farà parte del resto della mia vita, quindi la sto aspettando.” 

Per ora, la sua prima apparizione sullo schermo dopo l’incidente sarà in una pubblicità per il Superbowl.