Jeremy Renner pubblica il primo filmato dall’ospedale [VIDEO]

La clip, condivisa direttamente dal suo profilo Twitter.

Jeremy Renner è un famoso attore americano classe 1971 che nel corso della sua carriera si è distinto per tantissime interpretazioni di pregio e qualità, nonostante sia nota la grande pubblico principalmente per il ruolo di Occhio di Falco all’interno del Marvel Cinematic Universe. Purtroppo l’inizio del 2023 ha riservato solo guai alla star statunitense che è stato coinvolto in un terrificante incidente vicino alla sua casa vicino Reno. Purtroppo l’artista è stato soccorso ed è ancora in terapia intensiva, nonostante l’intervento sia andato a buon fine, ma andiamo con ordine.

Jeremy Renner è ancora in terapia intensiva

Jeremy Renner incidente - Cinematographe.it

Come spiegato qualche ora fa dal sindaco della zona, Jeremy Renner è uscito di corsa dalla sua casa ed è salito sul suo gatto delle nevi per soccorrere un suo familiare in difficoltà. Peccato che però il mezzo, per un motivo ancora da chiarire, ha iniziato a oscillare e il divo ha sbattuto fortemente il torace e una gamba sul veicolo, provocandosi delle brutte ferite che hanno richiesto un intervento immediato. Nonostante la situazione critica, Renner si sta piano piano riprendendo e nonostante sia ancora in condizioni gravi è vigile e mostra un’ironia che sicuramente rassicura i fan e i tanti amici e colleghi che attualmente sono in pensiero per lui.

Dopo una foto pubblicata, ecco che Jeremy Renner ha anche condiviso un simpatico video direttamente dal suo profilo personale Twitter che mostra l’attore mentre è accudito dalla sorella, che gli lava i capelli e anche dalla madre. Come si può notare, l’artista è ancora stordito dall’anestesia, ma non gli manca di certo il coraggio e la spiritosaggine che sicuramente in questi casi lo aiutano un po’ a tirarsi su di morale. Dopo i tanti messaggi di affetto da parte di altri attori e fan, il divo si è sentito in dovere di mostrare le sue condizioni, lasciando un ampio spiraglio positivo di guarigione.

Leggi anche Jeremy Renner: svelata la chiamata al 911, nuovi dettagli sull’incidente