Jeremy Renner e la sua preparazione alla premiere di Avengers: Endgame

Farà meglio a vestirsi però, se non vuole arrivare in ritardo alla prima proiezione del film più atteso dell'anno.

Finalmente l’atteso Avengers: Endgame sta per arrivare, e le sue star si prepararono ad accoglierlo, incluso Jeremy Renner (a modo suo)!

Il film più atteso dell’anno, Avengers: Endgame, stasera avrà la sua premiere americana e Jeremy Renner è pronto per il red carpet. Più o meno. L’attore che nei film Marvel Studios interpreta Occhio di Falco/Clint Barton ha condiviso questa foto sui suoi social oggi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avengers Endgame premiere preparation #avengersendgame #tomorrow #soready

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

La premiere si avvicina, ma lui non sembra avere fretta. Farà meglio a vestirsi però, se non vuole arrivare in ritardo alla prima proiezione di quello che viene definito da molti “il film più atteso del decennio” e, in effetti, non hanno tutti i torti. Il film arriverà nelle sale italiane il 24 aprile.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.