Jeremy Renner nella prima intervista dopo l’incidente: “ho scelto di sopravvivere”

L'attore, ad inizio 2023, è stato coinvolto in brutto scontro con un gatto delle nevi che lo ha portato vicino alla morte.

Jeremy Renner (nome completo, Jeremy Lee Renner) è un noto attore americano nativo di Modesto, nel 1971, sicuramente tra gli interpreti hollywoodiani più versatili e talentuosi in circolazione, nonostante la star sia maggiormente conosciuta per la parte di Occhio di Falco all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il divo, in particolare, ha debuttato nel mondo della recitazione nel film La scuola più pazza del mondo, nel 1995, e lentamente ha mostrato a tutti il suo incredibile estro creativo. Candidato a ben due Premi Oscar in carriera, come Miglior attore per The Hurt Locker (2008) e Miglior attore non protagonista per The Town (2010), il divo recentemente è stato vittima di un terribile incidente.

Jeremy Renner si racconta nella prima intervista post incidente

Jeremy Renner incidente - Cinematographe.it

Ad inizio 2023, infatti, Jeremy Renner, mentre stava spazzando la neve fuori dalla sua casa vicino Reno, è accorso con il suo gatto delle nevi per salvare il nipote, rimasto imprigionato nel ghiaccio. Tale azione, però, ha portato a delle brusche conseguenze, con il mezzo che purtroppo si è ribaltato, colpendolo in punti vitali. L’artista è stato portato urgentemente in ospedale e, portato in terapia intensiva, è stato sottoposto a diversi interventi. Per un miracolo, la star è riuscita a riprendersi e ora, a casa, sta piano piano sta riacquisendo l’uso delle gambe, dedicando anima e corpo alla riabilitazione.

Detto questo, in occasione del lancio della nuova serie televisiva su Disney+ con Jeremy Renner protagonista, Rennervations, come riportato da Variety, sarà pubblicata la prima intervista che l’attore ha fatto dopo l’incidente, in particolare con Diane Sawyer, di cui potete vedere un estratto qui sotto. Proprio nel video in questione, osserviamo qualche passaggio fondamentale dello scambio di battute con la giornalista e ve ne riportiamo uno particolarmente significativo, dove la celebrità ha raccontato il suo stato d’animo al momento dell’impatto.

Ho scelto di sopravvivere. Questo non mi ucciderà, in nessun modo. Ho perso molta carne e ossa in questa esperienza, ma sono stato rifornito di carburante e riempito di amore e titanio

Leggi anche Jeremy Renner torna a camminare: il video sul tapis roulant antigravitazionale

Fonte: Variety