Jeremy Renner sta per entrare nel cast di Tag con Hannibal Buress

Jeremy Renner e Hannibal Buress stanno ultimando le trattative per unirsi alla commedia Tag. Il cast include già Ed Helms.

Jeremy Renner sta ultimando le trattative per unirsi al cast di Tag. Con lui dovrebbe aggiungersi anche Hannibal Buress (The Eric Andre Show, Pets – Vita da animali).

Tag vedrà tra i protagonista Ed Helms (la trilogia di Una notte da leoni, The Office). La regia sarà invece nelle mani di Jeff Tomsic (This is Not Happening, I’m Having a Difficult Time Killing My Parents), che dirigerà da una sceneggiatura di Mark Steilen e Rob McKitrrick.

Firmata dalla New Line, Tag è una commedia basata sulla vera storia di “un gruppo di amici che gioca da trent’anni a una versione senza limitazioni di acchiapparella (in inglese tag, appunto, ndr).”

Jeremy Renner sta per entrare nel cast di Tag con Hannibal Buress

Hannibal-Buress-tag-jeremy-renner

Hannibal Buress

La storia è stata inclusa in un inserto del Wall Street Journal nel 2013. Questi vecchi compagni di classe si divertivano a intrufolasi ciascuno in casa degli altri, programmando le loro vacanze secondo le esigenze del gioco.

Tag sarà prodotto da Tod Garner, Steilen e Sean Robbins.

Abbiamo visto recentemente Jeremy Renner in Arrival, il film fantascientifico di Denis Villeneuve. Prossimamente, l’attore vestirà nuovamente i panni di Occhio di Falco in Avengers: Infinity War.

Buress è invece noto per Cattivi vicini e per la serie TV Broad City. Nei prossimi mesi, lo vedremo in due dei film più attesi dell’anno ovvero BaywatchSpider-Man: Homecoming.