Jeremy Renner inondato di affetto da Hollywood

L'attore è al momento ricoverato in terapia intensiva dopo un grave incidente sulla neve.

Jeremy Renner è un famoso attore americano classe 1971 che, durante la sua lunga carriera, ha guadagnato ben due nomination agli Oscar, una come Miglior attore protagonista per The Hurt Locker e Miglior attore non protagonista per The Town, dimostrando un talento naturale e straordinario per la recitazione. Nonostante ai più sia noto per la parte di Clint Barton/Occhio di Falco all’interno del Marvel Cinematic Universe, in realtà il divo è apparso in molti progetti di punta del grande schermo come L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford (2007), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011), I segreti di Wind River (2017).

jeremy renner, cinematographe.it

Jeremy Renner è stato recentemente operato ed è ancora in terapia intensiva, “in condizioni critiche, ma stabili”

Purtroppo, di recente, Jeremy Renner è stato vittima di un grave incidente fuori dalla sua casa a Tahoe, tra California e Nevada, mentre stava spazzando la neve fuori dalla sua abitazione. Dalle prime ricostruzioni, il divo sarebbe stato investito da un gatto delle nevi che ha colpito la sua gamba, provocando una forte emorragia oltre che un trauma contusivo al torace. Mentre la famiglia, di recente, ha rilasciato una dichiarazione dopo l’operazione alla quale è stata sottoposta la star, che attualmente è ancora in terapia intensiva, “in condizioni critiche, ma stabili”, molti colleghi dell’artista hanno manifestato la loro vicinanza.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1609972498355085319
Jeremy Renner - Cinematographe

ComicBook ha raccolto molti di questi commenti di incoraggiamento tra i quali spiccano quelli del regista e sceneggiatore James Gunn, dell’attore Robert Patrick, del collega dell’MCU Mark Ruffalo, di Tara Strong, che ha recitato con Jeremy Renner ne La scuola più pazza del mondo (1995) e molti altri. Ci auguriamo anche noi che il divo possa riprendersi il prima possibile e che questo brutto momento passi il più velocemente possibile.

Leggi anche Jeremy Renner si è sottoposto a un intervento: la prima dichiarazione della famiglia dell’attore

Fonte: CB