Jeremy Renner in condizioni critiche dopo un incidente

La star dell'MCU Jeremy Renner si trova in condizioni "critiche ma stabili".

La star del Marvel Cinematic Universe Jeremy Renner, noto per il suo ruolo di Occhio di Falco nei film e nelle serie televisive, è stato ricoverato in ospedale con ferite derivanti da quello che viene definito un “incidente meteorologico”.

Il portavoce dell’attore ha svelato che, attualmente, si trova in condizioni “critiche ma stabili”, con delle ferite subite mentre spalava la neve. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”, riporta Variety.

Sebbene il luogo dell’incidente non sia stato ancora confermato, è risaputo che Jeremy Renner possiede una casa nella contea di Washoe, in Nevada, una zona colpita da abbondanti nevicate e da una tempesta di neve, iniziata la vigilia di Natale. Secondo Deadline Renner è stato trasportato d’urgenza in aereo il 1 gennaio 2023.

Questo non è il primo incidente per l’attore. Nel 2017 ha rivelato di essersi fratturato il gomito destro e il polso sinistro durante le riprese della commedia Tag.

Renner ha iniziato la sua carriera attoriale a metà degli anni ’90, prima di diventare famoso negli anni 2000 apparendo in film come National Lampoon’s Senior Trip, Dahmer e 28 settimane dopo. Ha ricevuto una nomination agli Oscar per il suo ruolo da protagonista in The Hurt Locker del 2008.

Si è unito al MCU nei panni di Clint Barton/Hawkeye nel film Thor del 2011, riprendendo il ruolo in The Avengers, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War e Avengers: Endgame. Di recente è tornato a vestire i panni dell’eroe arciere per la serie Disney+ Hawkeye.

Renner recita anche nella serie Paramount+ Mayor of Kingstown, che è stata presentata per la prima volta nel 2021 e che tornerà con la seconda stagione tra sole due settimane.