Jeremy Renner e le ferite sul volto rimosse dal poster di Mayor of Kingstown: ecco il perché della scelta di Paramount+

Da pochi giorni l'attore è tornato a casa dopo aver subito due delicate interventi in ospedale in seguito ad un terribile incidente avvenuto a Capodanno.

Jeremy Renner è un attore americano, classe 1971, che ha all’attivo diversi lungometraggi che lo hanno consacrato al grande pubblico. Interprete di Occhio di Falco all’interno del Marvel Cinematic Universe, il divo ha debuttato sul grande schermo nel 1995, all’interno de La scuola più pazza del mondo, per poi far parte di progetti sempre più di punta come L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford (2007), 28 settimane dopo (2007), The Hurt Locker (2008), The Bourne Legacy (2012), American Hustle (2023). Candidato a ben due Premi Oscar, per le sue interpretazioni in The Town e in The Hurt Locker, l’artista recentemente non se la passa molto bene.

Jeremy Renner incidente - Cinematographe.it

Jeremy Renner è stato candidato all’Oscar due volte per The Town e The Hurt Locker

All’inizio dell’anno, infatti, Jeremy Renner è stato vittima di un incidente sulla neve, vicino la sua casa a Reno. Mentre stava liberando la strada dal ghiaccio con il suo gatto delle nevi, qualcosa è andato storto e il mezzo gli è andato contro. Ricoverato d’urgenza con un “trauma toracico contusivo e diverse lesioni ortopediche”, l’attore ha subito due delicati interventi andati a buon fine e da qualche giorno è tornato a casa, anche se la strada per la guarigione sembra decisamente tortuosa e complicata.

Come segno di rispetto per quanto è accaduto a Jeremy Renner, Paramount+ ha scelto volutamente di eliminare digitalmente le ferite sul volto che appaiono all’interno del poster di Mayor of Kingstown, la nuova serie televisiva trasmessa sulla piattaforma streaming sopramenzionata che lo vede appunto come protagonista. Tale direzione, comunicata in particolare da Entertainment Tonight tramite un post sulla sua pagina Instagram, è decisamente particolare, ma è chiaro che, di fronte ad un incidente del genere e ad una situazione così delicata, la casa di produzione ha deciso di rispondere in modo elegante e sensibile.

Leggi anche Jeremy Renner è tornato a casa: gli ultimi aggiornamenti sulla salute dell’attore

Fonte: ET