Rennervations, trailer e data d’uscita della serie Disney+ di Jeremy Renner

Dopo l'incidente fa ancora più piacere rivedere il celebre attore.

Le notizie che riguardano Jeremy Renner non sono state esattamente positive negli ultimi mesi, complice il gravissimo incidente che l’attore ha subito mentre spalava la neve. Tornare a parlare del suo lavoro è quindi un toccasana e lo si fa ancor più volentieri. Sì, perché Jeremy Renner si è unito ancora una volta a Disney+ per l’attesissimo debutto della sua serie originale in quattro episodi Rennervations. Nella serie televisiva, Renner e il suo gruppo di esperti costruttori usano le loro abilità per rielaborare veicoli dismessi, ricostruirli e farne delle creazioni strabilianti al servizio delle comunità di tutto il mondo. Ogni costruzione ha uno scopo. Tutti gli episodi di Rennervations debutteranno mercoledì 12 aprile in esclusiva su Disney+. Potete vedere il trailer della serie tv direttamente qui sotto.

Rennervations, il trailer della serie di e con Jeremy Renner

rennervations cinematographe.it

Ho intrapreso questo percorso ormai da molti anni e ho iniziato nella mia comunità costruendo veicoli per le persone bisognose. Ma qualche anno fa ho pensato: ‘Come posso fare per aumentare il mio impegno e creare un impatto più grande su unintera comunità?’, e questo è ciò che fa questo show” ha dichiarato Renner. “È una delle mie più grandi passioni, una forza trainante per la mia guarigione e non vedo l’ora che tutti possano guardarlo“.

rennervations poster cinematographe.it

Rennervations porta Jeremy Renner in giro per il mondo, dalla sua città natale, Reno (in Nevada), fino a Chicago, passando per Cabo San Lucas, in Messico, fino ad arrivare a Rajasthan, in India. In ogni località, Jeremy entra in contatto con organizzazioni importanti come Big Brothers Big Sisters, BASE Chicago, Uva Jagriti Sansthan e Casa Hogar di Cabo San Lucas per conoscere le esigenze delle comunità locali. Jeremy e il suo migliore amico e socio in affari, Rory Millikin, si incontrano con i leader delle organizzazioni per comprendere meglio le esigenze più urgenti della comunità, dopodiché utilizzano ciò che hanno imparato per costruire qualcosa di incredibile che avrà un grande impatto. 

Leggi anche Jeremy Renner a due mesi dall’incidente: le foto della riabilitazione “fisica e mentale”