Jeremy Renner avvistato senza bastone: la riabilitazione va a gonfie vele!

Come mostrato in una foto esclusiva riportata da People, l'attore americano, dopo il brutto incidente che lo ha visto coinvolto in prima persona ad inizio gennaio, si sta riprendendo alla grande.

Jeremy Renner è un famoso attore americano nativo di Modesto, in California, il 7 gennaio 1971. Un divo che, nel corso della carriera, è riuscito a spaziare molto nel campo della recitazione, riuscendo tra l’altro nel difficile compito di ottenere ben due nomination agli Oscar, candidato come Miglior attore per The Hurt Locker e Miglior attore non protagonista per The Town. Maggiormente conosciuto per il suo ingresso all’interno del Marvel Cinematic Universe, avvenuto ufficialmente nel 2011, con la sua apparizione all’interno di Thor nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco, il divo continua ad essere parte integrante del piano cinematografico e seriale di Kevin Feige, anche se ultimamente ha subito sulla sua pelle un grave incidente che ha ovviamente ribaltato le sue priorità.

Jeremy Renner è in ripresa da diversi mesi, ma le sue condizioni stanno migliorando moltissimo

jeremy renner - cinematographe.it

Jeremy Renner, in particolare, a gennaio 2023 è finito sotto il suo gatto delle nevi mentre stava cercando di salvare dal ghiaccio suo nipote, nei dintorni della sua casa sulla neve. Ebbene, la star è stata riportata celermente in ospedale con l’elicottero, riportando un bollettino medico davvero spaventoso: un trauma toracico contundente con la rottura conseguente di ben 30 ossa. Per un periodo l’attore è stato ricoverato in terapia intensiva e dopo un po’ di tempo è stato dimesso, iniziando da casa la riabilitazione.

Fin dall’inizio Jeremy Renner ha dimostrato grinta da vendere (ma anche molta ironia) come si può notare nelle varie immagini condivise sul web e, per fortuna, ci sono molti progressi positivi per quanto riguarda la sua salute. Nelle ultime ore, infatti, è apparsa una foto molto ottimista (riportata tra gli altri da People) che vede Renner camminare senza bastone in compagnia dell’amico Casey Affleck, entrambi invitati al 50esimo compleanno di Kate Beckinsale. Il divo appare decisamente molto sorridente, uno sguardo che fa ben sperare per il futuro che ci auguriamo possa essere il più roseo possibile.

Leggi anche Jeremy Renner rompe il silenzio sul suo ritorno nell’MCU

Fonte: People