Jeremy Renner rompe il silenzio sul suo ritorno nell’MCU

L'attore, dopo l'incidente avvenuto ad inizio anno, svela finalmente il suo destino futuro nell'universo di Kevin Feige.

Jeremy Renner è un famoso attore americano nativo di Modesto, il 7 gennaio 1971. Un volto molto noto per tutti gli amanti del cinema, tra i volti di Hollywood più intramontabili e segnanti della sua generazione, con alle spalle una carriera incredibilmente vasta e ricca. Il tutto è cominciato nel 1995, quando il divo ha esordito al cinema con La scuola più pazza del mondo, per poi partecipare ad altri lungometraggi del calibro di Ingannevole è il cuore più di ogni cosa (2004), North Country – Storia di Josey (2005), Lords of Dogtown (2005), 28 settimane dopo (2007), The Town (2010). La sua più grande scommessa è stata la sua entrata all’interno del Marvel Cinematic Universe, con un cameo in Thor (2011).

Jeremy Renner è stato vittima di un brutto incidente a gennaio 2023

Jeremy renner incidente - Cinematographe.it

Da quel momento in poi, Jeremy Renner è diventato ufficialmente Occhio di Falco, un ruolo che è decisamente molto difficile da scucirgli addosso e che recentemente ha ricoperto nuovamente, nel 2021, all’interno della miniserie Hawkeye. Mentre è palese che il personaggio è decisamente vicino ad un addio dall’universo, come altri suoi illustri colleghi, ad inizio 2023 la star è stata vittima di un brutto incidente, quasi mortale, che l’ha tenuta lontana dai riflettori. Chiaramente, negli ultimi mesi il divo ha mantenuto il massimo riserbo su un possibile ritorno in scena, pensando esclusivamente alla riabilitazione e alla compagnia dei famigliari.

Detto questo, in un recente intervento in un panel del Phoenix Fan Fusion (via Screen Rant) è stato chiesto proprio a Jeremy Renner quando sarebbe tornato alla recitazione ed in particolare nell’MCU. La risposta dell’attore, in realtà, è stata molto sintetica ma anche molto diretta: vuole tornare a recitare, anche se ciò dipenderà da quello che sua figlia vuole. Inoltre, se il Marvel Cinematic Universe lo vuole ancora, lui è disposto a tornare in un battito di ciglia. Insomma, delle buone notizie che fanno ben sperare per il futuro.

Leggi anche Rennervations: recensione della docu-serie Disney+ con Jeremy Renner