Jeremy Renner è sicuro: ‘Avengers: Infinity War sarà davvero eccitante’

Avengers: Infinity War non è così lontano come pensiamo che sia. Mentre la produzione non è ancora in corso, Anthony e Joe Russo sono probabilmente già al lavoro su diversi aspetti del film.

Jeremy Renner è sicuro: ‘Avengers: Infinity War sarà davvero eccitante’

A Jeremy Renner, che sta promuovendo il suo nuovo film, Arrival, è stato chiesto se sa nulla di Avengers: Infinity War. Dice che non sa nulla, ma scherza sul fatto che il suo personaggio, Occhio di Falco, potrebbe essere già morto.

“Se sapessi qualcosa ancora non potrei dirvelo. Ma io non so nulla. So che ci saranno due film, Avangers 3 e 4. Ma io non so al di fuori del coinvolgimento o qualsiasi altra cosa. Io non posso dire nulla! E se fossi morto nel primo film? Non lo so. Potrei essere già morto”.

Renner ha continuato, discutendo su i fratelli Russo e tutte le grandi idee che hanno per il progetto imminente.

“So che i colloqui sono ancora in corso. Sembra fantastico. I fratelli Russo hanno avuto alcuni grandi idee e stanno seguendo diversi elementi dell’Infinity War. E ci sono alcune cose davvero emozionanti per molti dei personaggi, in particolare con Occhio di Falco. Penso che quello che faranno emozionerà tutti i fan.”

Joss Whedon ha diretto Avengers e Avengers: Age of Ultron e ora i fratelli Russo, che hanno diretto Captain America: Civil War, stanno per dirigere i due prossimo film sui Vendicatori. Non ci sono molte informazioni relative ai film ancora, ma molto probabilmente nei prossimi mesi sapremo molto di più sul prossimo film Marvel.

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018.

Tags: Avengers