Jeremy Allen White: un alcol test per poter vedere i figli fra le condizioni della separazione da Addison Timlin
L'attore è anche tenuto a frequentare un corso di terapia individuale e gli incontri dei Terapisti Anonimi.
Jeremy Allen White potrà vedere i propri figli, purché si sottoponga regolarmente agli alcol test. La star della popolare serie The Bear, ha raggiunto un’intesa con l’ex moglie Addison Timlin, con tanto di contratti portati in tribunale. Affinché abbia luogo la custodia congiunta, l’attore dovrà sottoporsi all’alcoltest cinque giorni a settimana, il lunedì, il mercoledì, il venerdì, il sabato e la domenica. La domenica per garantire che sia sobrio nel tempo trascorso con i piccoli Ezer, 4 anni, e Dolores, 2.
Secondo quanto riferisce ET, le carte non sarebbero state presentate dal giudice, salvo la violazione dei termini stipulati dalle parti in forma privata. Dunque, qualcuna delle parti ha mancato di osservare le condizioni pattuite e si è, pertanto, deciso di recarsi presso le sedi competenti, affinché venisse formalizzato l’accordo.
Jeremy Allen White: l’obbligo dell’alcol test per poter continuare a vedere i figli
Jeremy Allen White si sottoporrà all’alcol test Soberlink, un etilometro portatile di tipo wireless, provvisto della funzione di riconoscimento facciale. Così facendo, solo lui potrà sostenere la prova. In caso di rilevamento di alcool, la procedura andrà ripetuta dopo 15 minuti, onde evitare che si tratti di un falso positivo, derivante dall’esposizione accidentale, ad esempio col collutorio. A quel punto, se troveranno conferma, i risultati saranno registrati e archiviati.
Inoltre, Jeremy Allen White avrà l’obbligo di frequentare la terapia individuale almeno una volta alla settimana e gli incontri degli Alcolisti Anonimi non meno di due volte a settimana.
Il divorzio delle due star di Hollywood risale allo scorso maggio. In precedenza, una fonte aveva dichiarato che gli ex coniugi avevano tentato di ricucire lo strappo, ma senza successo. Comunque, mantengono ancora oggi un buon rapporto, anche per garantire ai figli la maggiore serenità possibile.
Leggi anche Randi Ingerman rivela come affronta depressione e crisi epilettiche: “La malattia non mi abbatte”