Jeremiah Terminator LeRoy: Kristen Stewart e Laura Dern nella prima foto

Laura Dern è la scrittrice di successo Laura Albert, sotto lo pseudonimo di JT Leroy. Kristen Stewart è la cognata che si finge lei in pubblico.

Justin Kelly riunisce le due attrici nel nuovo dramma Jeremiah Terminator LeRoy

Jeremiah Terminator LeRoy non è il primo film in cui Kristen Stewart Laura Dern recitano insieme, ma è il primo a mostrarle insieme nelle stesse scene. Le due attrici sono apparse in diversi segmenti del film drammatico di Kelly Reichardt del 2016 Certain Women, che è diventato il film con gli incassi più alti del regista, grazie al loro potere. Ora, le due donne, collaborano in Jeremiah Terminator LeRoy, in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival il mese prossimo.

Justin Kelly (King Cobra e I Am Michael) dirige un vero dramma narrativo che vede Laura Dern come Laura Albert, scrittrice di successo sotto lo pseudonimo di JT Leroy. Albert ha reclutato sua cognata Savannah Knoop (Stewart) per fingersi lei in pubblico.

Il film è basato sul racconto di Savannah Knoop del 2008 Girl Boy Girl: How I Became JT Leroy. Albert e il suo alter-ego Leroy sono stati il ​​soggetto dell’acclamato documentario del 2016 di Jeff Feuerzeig, Author: The JT LeRoy Story, che ha raccontato l’ascesa di Leroy e di come la figura falsa divenne una celebrità.

Jeremiah Terminator LeRoy, cinematographe.it