Jensen Ackles: la star di The Boys parla del suo progetto “segreto” con la DC

Un progetto misterioso ed eccitante è in arrivo per i fan DC e ha il volto di Jensen Ackles

Jensen Ackles, star indiscussa di Supernatural e della nuova stagione di The Boys, parla del suo segretissimo progetto con la DC o con la WB

Jensen Ackles è un volto più che noto ai fan: ha interpretato, infatti, per quindici stagioni il ruolo di Dean Winchester nella serie cult ed intramontabile Supernatural. A breve, inoltre, lo vedremo riunirsi al suo regista Erik Kripke nella terza stagione della serie di successo, l’originale Amazon Prime The Boys. Ma, a quanto pare, per l’attore veterano questo è solo l’inizio di una lunga collaborazione con la DC e possibilmente con la WB. La notizia che ha davvero eccitato i fan, infatti, è quella su una dichiarazione pericolosa che riguarda un ipotetico progetto riguardante Jensen e gli eroi del cosiddetto Arrowverse.

In quali progetti potrebbe essere coinvolto Jensen Ackles? Secondo le dichiarazioni dell’artista durante il podcast diretto dal famoso Lex Luthor di Smallville, Michael Rosenbaum (Inside of You with Michael Rosenbaum) , una possibilità è stata già lanciata: “C’è un progetto di proprietà della DC che sto sviluppando in questo momento, insieme alla Warner Bros. e ad altri partner che si sono rivelati davvero ottimi. Ma, ribadisco, non voglio parlarne o rivelare troppo perché non voglio portarmi sfortuna da solo!”

Le opzioni dei fan riguardo questo ipotetico progetto sono innumerevoli, così come la trepidazione per conoscere maggiori dettagli al riguardo: la programmazione DC, infatti, tra progetti cinematografici e serie tv, sembra davvero piena di possibilità. Che Jensen abbia voglia di approfondire una delle serie basate su Lanterna Verde, John Constantine, o la versione di Colin Farrell del Pinguino? Inoltre, c’è anche la recente uscita della serie Peacemaker. Mentre i progetti cinematografici, con l’uscita di Batgirl, sembrano promettenti, i personaggi DC sono così tanti che il progetto a cui si riferisce Jensen Ackles potrebbe essere riferito a qualcosa di completamente nuovo. Si resta in attesa di ulteriori dettagli!

 

Tags: DC The Boys