Jensen Ackles di nuovo Batman? L’attore preannuncia un nuovo progetto DC!

Jensen Ackles anticipa un nuovo misterioso progetto con Batman

La star di Supernatural e The Boys Jensen Ackles rivela che sta lavorando a un misterioso progetto incentrato su Batman. Ackles è uno degli innumerevoli attori ad aver messo i piedi nell’universo DC molte volte, nonostante sia meglio conosciuto per il ruolo di Dean Winchester in Supernatural. Prima di approdare nella serie fantasy, che è andata in onda per 15 stagioni, ha recitato nella stagione 4 di Smallville nel ruolo di Jason Teague. Anni dopo Ackles è tornato nell’universo DC prestando la sua voce a Jason Todd alias Red Hood nel film animato Batman: Under the Red Hood, interpretazione molto elogiata da critica e pubblico.

Jensen Ackles, che non ha mai nascosto di essere un fan sfegatato di Batman, è stato infine scelto per dare la voce allo stesso Cavaliere Oscuro. Nel 2021, la Warner Bros. Animation ha creato un adattamento animato basato sulla trama della DC Comics Batman: The Long Halloween. Le avventure nel mondo dei supereroi di Ackles non sono finite qui. Attualmente sta recitando nella terza stagione di The Boys, interpretando Soldier Boy, versione parodistica e senza scrupoli di Captain America.

Jensen Ackles anticipa un nuovo misterioso progetto con Batman

Jensen Ackles, Cinematographe.it

Sembra che l’attore tornerà di nuovo nei panni di Batman. Durante una sua recente apparizione allo show Late Night With Seth Meyers è tornato a galla il suo rapporto con l’Universo DC e Ackles ha confermato di aver recentemente “fatto Batman”. Anche se non ha rivelato a quale progetto sta lavorando come Batman, o in quale veste, la star di Supernatural ha trascorso diverse ore a lavorare sul personaggio, svelando quanto segue: “Sì. In effetti ieri ho passato circa tre ore e mezza in studio a fare, uh, a fare Batman. È un grosso progetto. Non voglio rivelare nulla ancora”.

Questo è ora uno dei due progetti misteriosi DC che Jensen Ackles ha attualmente in lavorazione. L’attore aveva precedentemente rivelato che stava lavorando a un film o a un programma TV segreto della DC. Successivamente è stato confermato che uno dei creativi che lavorano con lui è il produttore esecutivo dell’Arrowverse Greg Berlanti. Sembra improbabile che il recente lavoro di Ackles su Batman e questo progetto di Berlanti siano collegati, dato che quest’ultimo generalmente non realizza progetti DC animati, ma rimane comunque una possibilità. Per il momento il nuovo progetto dell’attore rimarrà un mistero.

Fonte: SR