Jennifer Lopez mette in vendita l’incantevole casa Bel Air ad un prezzo da capogiro e un dettaglio fa impazzire i fan! [FOTO]

Jennifer Lopez ha messo sul mercato la sfarzosa villa di Bel Air e un particolare non sfugge ai fan!

Jennifer Lopez ha messo in vendita la sua villa di Bel Air. Chiunque fosse interessato alla proprietà dovrà, però, sborsare una cifra molto generosa: 42,5 milioni di dollari. La sfarzosa dimora, progettata nel 1940 dall’architetto Samuel Marx, è stata acquistata sette anni fa dall’attrice Sela Ward e, in questo periodo di tempo, J.Lo l’ha resa ancora più incantevole.

Il prezzo monstre fissato dalla cantante e attrice mira proprio a valorizzare il lavoro compiuto per quanto riguarda la manutenzione degli interni e gli investimenti nell’area esterna.

La villa di Jennifer Lopez finisce sul mercato a una cifra astronomica!

Jennifer Lopez mette in vendita villa Bel Air - Cinematographe.it

Secondo la descrizione di Carolwood Estates – la società di intermediazione immobiliare addetta alla vendita – la casa “rara e straordinaria” di Jennifer Lopez sorge su “otto maestosi acri”. Le foto pubblicate sono principalmente state scattate dall’alto, in modo da porre in evidenza la spettacolare piscina scoperta a sfioro. Da quanto si legge (non che vi fossero dubbi!) la vista è qualcosa di magnifico.

Jennifer Lopez mette in vendita villa Bel Air - Cinematographe.it

Gli esterni hanno un’ampia area recintata, l’ideale per chi cerca la massima privacy come Jennifer Lopez. Oltre ai generosi spazi verdi, spiccano il lago privato con spiaggia sabbiosa, un piccolo campo da golf, accanto alla piscina, e un anfiteatro all’aperto con una capienza massima di 100 persone.

Per quanto riguarda gli interni della casa di Jennifer Lopez si contano nove camere, tredici bagni, una palestra, una sala massaggi, una cucina abitabile di marmo molto luminosa. La zona colazione è integrata alla formale sala da pranzo, con camino in pietra.

Jennifer Lopez mette in vendita villa Bel Air - Cinematographe.it

Inoltre, è presente una enorme biblioteca con scaffalature in marmo e una sala cinematografica da 30 posti a sedere. Quando il clima è fresco, si può accendere un grande focolaio per rimanere all’aperto. Per importanti meeting lavorativi è disponibile, infine, un incantevole ufficio/studio. Insomma, una residenza da regina, ora messa da Jennifer Lopez sul mercato a un prezzo degno della sua bellezza.

Leggi anche Madonna e Beyoncé dee sexy e (quasi) senza veli per il nuovo singolo insieme: le foto promozionali sono da capogiro!