Jennifer Lopez svende la sua magnifica villa di Bel Air: la star avrebbe seri problemi economici [VIDEO]

Secondo alcuni report, l'attrice avrebbe sarebbe in bancarotta da diverso tempo che l'avrebbe spinta vedere il prima possibile.

Jennifer Lopez (nome completo Jennifer Lynn Lopez) è una famosa cantautrice, attrice, ballerina, imprenditrice, produttrice discografica e cinematografica americana nata a New York il 24 luglio 1969 e spesso nota semplicemente come J.Lo. Di origini portoricane, parliamo di una delle maggiori esponenti del pop latino commerciale, tra le più ricche latino-americane per Forbes nonché la più influente attrice ispanica d’America. Dal 1999 si è lanciata nella carriera musicale, arrivando alla pubblicazione di ben 10 album, ottenendo, nel corso del tempo, diversi riconoscimenti internazionali come l’American Music Award for Favorite Pop/Rock Female Art nel 2003 o l’American Music Award for Favorite Latin Artist nel 2007.

Jennifer Lopez si vende la casa!

Jennifer Lopez lancia spritz Delola - Cinematographe.it

Detto questo, nel corso della sua vita privata, Jennifer Lopez ha avuto diverse relazioni, felici e non, con diversi nomi importanti dello star system mondiale. Dal 2021 ha ricominciato a rifrequentare l’ex fidanzato Ben Affleck con il quale è stata insieme dal 2002 al 2004. A differenza del passato, hanno confermato il loro rapporto con un matrimonio, a luglio del 2022 a Las Vegas. Detto questo, nonostante se la sia passando bene a livello sentimentale, sembra che la diva abbia diversi problemi economici che l’avrebbero spinta, come riporta Fanpage.it, a vendere la reggia principesca della star a Bel Air, alla cifra di 34 milioni di dollari.

Un’affare record per i compratori, visto che il valore effettivo della dimora si sarebbe aggirato intorno ai 42,5 milioni di dollari. Parliamo comunque di una casa costruita interamente in pietra e legno, con un piano terra con un soggiorno e anche la presenza di un bar, camino e una grande terrazza. Anche sala da pranzo, cucina da chef (con angolo colazione) e altro camino. Altro soggiorno ancora più grande del primo con un altro bar che si apre direttamente sulla piscina. Piano inferiore con sala relax, sala proiezioni con 30 posti mentre al piano superiore uno studio, una camera per gli ospiti e una stanza dedicata ai massaggi. La camera padronale include invece una biblioteca, soggiorno, il terzo camino, spogliatoi maschili e femminili, due bagni e una terrazza che è rivolta verso un ruscello. Senza poi dimenticarci tuttal la corte esterna.

Leggi anche Jennifer Lopez e il regalo hot per il marito Ben Affleck: “mi sono svegliato di nuovo sexy come l’inferno”