Jennifer Lopez e il regalo hot per il marito Ben Affleck: “mi sono svegliato di nuovo sexy come l’inferno”

Le voci di crisi si sono ormai spente, lasciando spazio a una grandissima intesa, sotto tutti i punti di vista!

È un’estate all’insegna del divertimento per i Jennifer! I due divi dello star system americano hanno fatto visita a un negozio di surf locale questo lunedì, il Flying Point Surf Shop a Southampton, New York. Alla dolce metà Jennifer Lopez ha deciso di fare un regalo hot a Ben Affleck, una maglietta recitante la scritta: “Woke Up Sexy As Heel Again” (“mi sono svegliato di nuovo sexy come l’inferno”). Sulla pagina ufficiale di Instagram, il negozio ha pubblicato un paio di scatti, rivelando ai follower la bellissima sorpresa. Nel primo scatto vediamo la pop star di origini latine radiosa in volto, insieme a un componente dello staff. Nel secondo, invece, un modello posa con la maglietta.

Il regalo hot di Jennifer Lopez per Ben Affleck

Jennifer Lopez regala maglietta hot a Ben Affleck - Cinematographe.it

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono, intanto, trasferiti presso la maestosa villa da 60 milioni di dollari nella zona di Wallingford Estates, a Beverly Hills, dove Ben ha organizzato la festa di compleanno della mogliettina. Secondo quanto riporta la newsletter ufficiale, On the JLO, l’interprete di Batman si è preso carico di tutte le faccende.

Questo mese si profila denso di impegno per la coppia, alle prese con i festeggiamenti del primo anniversario del matrimonio in Georgia. Qualche mese fa erano uscite delle indiscrezioni circa presunte frizioni tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, con tanto di video in cui sembrava che avessero appena litigato. Anche qualora ci fossero stati dei contrasti, adesso le cose stanno filando per il verso giusto, come racconta una fonte anonima a ET. Il trasloco è stato piuttosto stressante, tuttavia il legame è forte e solido. La reunion della famiglia al gran completo intendono portarla avanti in maniera graduale, consapevoli delle difficoltà di abituarsi.

Leggi anche Barbie – Eva Mendes e quella sua strana caratteristica mentre balla sulle note di Dance the Night: “qualcun altro soffre di questa condizione?!” [VIDEO]