Jennifer Lopez lancia i suoi spritz ipocalorici e sceglie Capri: il video dello spot è mozzafiato!

Jennifer Lopez omaggia la Dolce Vita italiana con la sua nuova linea di spritz.

Una ne fa, cento ne pensa. È così Jennifer Lopez e probabilmente lo sarà per sempre. La pop star e attrice, sex symbol in tutto il mondo, è una donna dalle mille risorse, sia sotto le luci dei riflettori sia in qualità di imprenditrice. Tra le aziende seguite, è titolare di un marchio di bevande alcoliche, Delola. Nelle ultime ore ha presentato ai suoi milioni di follower l’ultima trovata, una linea di bevande spritz. Che rende tributo all’Italia, nello specifico alla Dolce Vita, così ben rappresentata dal maestro del cinema Federico Fellini. L’idea nasce dalla passione di JLo per la Costiera Amalfitana, una delle sue mete preferite nei giorni di break dalla fitta schedule di impegni.

Jennifer Lopez si ispira all’Italia per la sua linea di Spritz

Jennifer Lopez lancia spritz Delola - Cinematographe.it

Jennifer Lopez ne ha parlato su Instagram, attraverso un video con i Faraglioni sullo sfondo, in cui esordisce spiegando di aver capito con il tempo quanto sia importante godersi la vita al massimo. Da un po’ desiderava lanciare sul mercato una serie di drink, ottenuti con ingredienti di qualità, ottimi nelle serate tra amici e familiari. Dopo una vacanza nella nostra penisola le è venuta l’ispirazione e Delola è oggi realtà. Il calore italiano e l’eleganza tipica della Costiera hanno fatto breccia nel suo cuore.

Ma cos’hanno in più gli spritz di Jennifer Lopez rispetto al solito? Contengono meno calorie e meno alcool. Ispirati alla ricetta italiana, non contengono zuccheri né additivi. La percentuale di alcool presente equivale circa a un calice di vino. In totale, lei e lo staff di collaboratori hanno dato vita a tre gusti differenti. Dà la sua parola: sono deliziosi! Per scoprirlo, toccherà aspettare lo sbarco in territorio italiano. Finora, infatti, gli spritz possono essere ordinati soltanto negli Stati Uniti: speriamo arrivino il più presto possibile!

Leggi anche Ana Obregón e i dettagli shock della sua maternità surrogata: “la bimba è nata dal seme di mio figlio morto”