Jennifer Lopez si sdoppia e litiga con sé stessa per una borsa! [VIDEO]

Jennifer Lopez è protagonista di un nuovo, divertentissimo spot, per un marchio di moda.

Jennifer Lopez in lotta con… sé stessa! L’attrice e cantante è abituata ad avere i riflettori puntati contro. Ecco perché l’incontro a sorpresa sul set di un’intervista la manda in cortocircuito. A litigare con lei per essere al centro della scena un osso duro: sé stessa! Tra le due volano scintille, specialmente perché entrambe sono convinte di avere la borsa migliore.

Si riassume così il contenuto del video lanciato da Coach sui social per presentare le sue nuove bag, con Jennifer Lopez “costretta” a raddoppiare – letteralmente – gli sforzi.  

Jennifer Lopez si fa in due

Jennifer Lopez in lotta con sé stessa spot borsa Cinematographe.it

Il simpatico siparietto strappa una naturale risata. Quelli portate davanti alla telecamere sono due lati della star, ben conosciuta ai fan. Una, con berretto e pellicciotto, è grintosa e sportiva. L’altra, in trench e capelli sciolti, è più sofisticata e chic. La prima va orgogliosa della sua Tabby, che come lei è senza tempo.

Ma nemmeno l’alter ego arretra di un passo: la sua Rogue è iconica e, rigenerata in pelle, salutare all’ambiente. Alla fine, da programma, le borse Coach mettono d’accordo le due anime dell’artista. Che, a favore di obiettivo, sottolineano quanto siano belle insieme. Qui sotto potete gustarvi l’intero filmato, caricato da Coach sui propri canali ufficiali:

La passione di Jennifer Lopez nei riguardi della moda, e nello specifico delle borse, è emersa a pieno pure nel corso della luna di miele parigina con Ben Affleck, quando ne ha sfoggiate una moltitudine. La coppia di neo sposi è stata ritratta presso la capitale transalpina a seguito della prima cerimoniale nuziale, quella in gran segreto a Las Vegas.

Quindi, il mese seguente, ha bissato con nozze da favola nella tenuta dell’attore in Georgia, prima di partire per una vacanza romantica sulle sponde del Lago di Como.

Leggi anche Avatar 2: Zoe Saldana ha trattenuto il respiro sott’acqua per un tempo record!