Jennifer Lopez si riavvicina a Ben Affleck ma…viene paparazzata con un altro ex! [FOTO]

Jennifer Lopez, dopo la notizia del ritorno di fiamma con Ben Affleck, viene fotografata in compagnia dell'ex marito Marc Anthony.

La cantante, ballerina e attrice Jennifer Lopez, e l’ex e attuale fidanzato Ben Affleck, attore, regista e produttore, sono stati sulle copertine di tutte le maggiori riviste di gossip. Al centro dell’attenzione di pubblico e media, la coppia, con il loro ritorno di fiamma, ha fatto più notizia di quanto ci si sarebbe potuto aspettare, dando vita a un’ondata di gioia tra i fan di entrambi e tra i nostalgici dei Bennifer, come la coppia stellare veniva chiamata nei primi anni 2000. Dopo le foto con Ben Affleck che la ritraevano durante una gita in montagna, una fuga romantica sulle spiagge della Florida e una giornata in palestra, sono stati rubati altri scatti della vita privata di Jennifer Lopez, che è ormai sotto i riflettori qualsiasi cosa faccia.

Jennifer Lopez fotografata con l’ex marito

Una giornata o un momento in compagnia dell’ex marito Marc Anthony non potevano certo passare inosservati, non per una Lopez da poco tornata con Ben Affleck. Già definita “una calamita di ex compagni” dopo la rottura con Alex Rodriguez, Jennifer Lopez viene fotografata, e Page Six riporta subito l’opera dei paparazzi, mentre prede un caffè insieme a Marc Anthony, ex marito e padre dei due gemelli. “Lei è stata gentilissima con tutti quelli che, riconoscendola, le si sono avvicinati“, ha scritto Page Six. I due erano nel giardino del W Hotel South Beach di Miami, città dove lei vive. A suscitare l’interesse dei fan, in particolare dei più maliziosi, la notizia che Ben Affleck era da poco tornato a Los Angeles per vedere i figli avuti con l’ex moglie Jennifer Garner. Ma non è finita qui: tra Affleck e Anthony c’è un #tvb dell’ex rapper Sean Combs, anche lui ex compagno di Jennifer Lopez, che pubblicato su Instagram una foto scattata negli anni 2000 che li ritrae mano nella mano con tanto di didascalia che cita appunto #tvb. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gloria ♡ (@gloriajlover)

Leggi anche Avete mai visto David Lawrence Schwimmer da piccolo?