Jennifer Lopez rifiuta ballerini nati sotto il segno della Vergine: il presunto capriccio della star scatena le polemiche sul web

Jennifer Lopez è finita in trend ma non per la luna di miele in Italia, sulle rive del lago di Como, ma per un licenziamento che ha fatto discutere

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ospiti a Villa Oleandra, la residenza di George Clooney a Laglio, sul lago di Como. I neo sposini, dopo il matrimonio bis, si sono concessi una seconda luna di miele nel Bel Paese. Hanno cercato di mimetizzarsi tra la gente ma quando si sono messi in fila per acquistare un gelato a Menaggio, i presenti gli hanno riconosciuti in un lampo. Foto su foto con i fan anche quando le due star si sono concessi una sfarzosa passeggiata in via Montenapoleone. Il nome di JLO però nelle ultime ore è finito in trend non per gli acquisti fatti o i giri in motoscafo, bensì per alcuni licenziamenti effettuati in base al segno zodiacale di appartenenza.

Jennifer Lopez rifiuta ballerini nati sotto il segno della Vergine: il motivo

Jennifer Lopez rifiuta ballerini nati sotto il segno della Vergine

Jennifer Lopez si è resa protagonista di un licenziamento di massa che ha fatto passare in secondo piano la sua romantica luna di miele sulle rive del lago di Como. JLo pare abbia deciso di licenziare dal suo corpo di ballo tutti i professionisti del segno della Vergine. L’episodio, alquanto bizzarro e sfuggente alla ratio, è stato reso noto dall’attrice Heather Morris a Justin Martindale durante un podcast di successo negli Stati Uniti. L’attrice ha spiegato che al termine di una sessione di prove del corpo di ballo insieme di Jennifer Lopez, la moglie di Ben Affleck ha messo tutti in pausa e chiesto a ogni ballerino di segno zodiacale fosse. Al termine dell’interrogatorio, solo in apparenza innocuo e innocente, JLO avrebbe licenziato tutti quelli che hanno dichiarato di essere del segno della Vergine. Una ecatombe che trova una giustificazione, seppur effimera, dietro il nome del suo ex marito Marc Anthony. Il cantante è nato sotto il segno della Vergine e Jennifer Lopez, per vendicarsi (più a mo’ di capriccio), ha deciso per questa carneficina di cui ha preferito non parlare sorvolando l’argomento.

Leggi anche Jennifer Lopez e Ben Affleck – Luna di miele in Italia dopo le seconde nozze: ecco dove possiamo incontrarli!