Barbie – Eva Mendes e quella sua strana caratteristica mentre balla sulle note di Dance the Night: “qualcun altro soffre di questa condizione?!” [VIDEO]

Fin dall'inizio l'attrice ha mostrato massimo supporto al suo Ken, Ryan Gosling.

Barbie è il recente lungometraggio diretto da Greta Gerwig (Piccole Donne, Lady Bird) che celebra il mito di una delle bambole più famose del mondo, Barbie appunto, creata dalla Mattel negli anni 60′ e realmente capace di smuovere una generazione con il suo esempio e con il suo modello di emancipazione che ha proposto nel corso degli anni. Finalmente, dopo tanto tempo, proprio l’azienda ha deciso di rinnovare il proprio messaggio, rinnovando la sua policy aziendale tramite un film che, a conti fatti, riscrive tutta la storia della bambola da capo, connettendo tra l’altro realtà e fantasia, oltre a fare delle riflessioni femministe molto importanti.

Barbie è arrivato nelle sale italiane il 20 luglio 2023

barbie incassi cinematographe.it

All’interno di Barbie, Ryan Gosling (La La Land, Drive) incarna uno dei due co-protagonisti, ovvero Ken e sua moglie, Eva Mendes (Ghost Rider, I poliziotti di riserva) ha deciso di supportare questo casting del consorte in modo del tutto speciale, con filmati dedicati e mostrandosi spesso con indosso una maglietta che raffigura proprio Gosling nei panni del fidanzato di Barbie. Insomma, la donna ha voluto celebrare interamente questo personaggio e anche nelle ultime ore proprio l’artista si è scatenata in un nuovo balletto. Direttamente sul suo profilo personale Instagram (via Entertainment Tonight), infatti, si è resa protagonista di una piccola coreografia sulle note di Dance The Night, brano di Dua Lipa contenuto nella colonna sonora del film. Il risultato è davvero particolare e la diva ha così commentato questo speciale tributo al lungometraggio:

“Perché devo fare quello stupido broncio quando comincio a ballare?! Qualcuno soffre di questa grave condizione di zoppo?”

Vi ricordiamo che Barbie è arrivato nelle sale italiane il 20 luglio 2023 con la produzione di Mattel Films, LuckyChap Entertainment ed Heyday Films con la distribuzione ad opera di Warner Bros.

Leggi anche Margot Robbie e i look ispirati a Barbie: i 10 vestiti più belli indossati durante il tour