Jennifer Lopez pubblica un tenero scatto con sua figlia e la forte somiglianza non sfugge ai fan [FOTO]

Jennifer Lopez e i migliaia di like alla foto pubblicata su Instagram insieme alla figlia, ai fan salta all'occhio la forte somiglianza.

Cantante, ballerina, attrice, produttrice discografica e cinematografica, imprenditrice e showgirl, Jennifer Lopez è una delle personalità più influenti al mondo. Autrice di 10 album che hanno totalizzato 80 milioni di copie di dischi vendute e più volte in vetta alla classifica Billboard 200, con un patrimonio di 400 milioni di dollari è la più ricca latino americana nel mondo di Hollywood. Le riviste People e Forbes l’hanno più volta inserita nelle loro classifiche annuali, facendole conquistare a 42 anni il titolo di donna più bella del mondo. Ma non è solo nell’ambito musicale che Jennifer Lopez si è sempre distinta: anche la sua carriera cinematografica l’ha vista protagonista di pellicole di successo con ottimi risultati al Box Office statunitense e italiano. Insieme a Barbra Streisand e Whitney Houston, è l’unica donna ad esser stata sul set di un film e ad aver pubblicato un album nel giro di una settimana. Icona di moda è stata nominata 2 volte sia ai Golden Globe che ai Grammy Awards.

Lo scatto pubblicato su Instagram da Jennifer Lopez con la figlia Emme

Al centro delle maggiori riviste di gossip, soprattuto nel 2021 quando il ritorno di fiamma con Ben Affleck ha occupato le copertine delle riviste di tutto il mondo, dal matrimonio con l’amico di lunga data Marc Anthony, conclusosi nel 2011, nel 2008 la Lopez ha avuto 2 gemelli, Emme e Max, nati il 22 febbraio. Filantropa e impegnata da anni della difesa dei diritti umani, sul suo account Instagram, seguito da 166.000 follower, ha pubblicato una foto con la figlia Emme, oggi 13enne. L’immagine, che ha raccolto 1.783.610 like ha suscitato anche moltissimi commenti dove è evidente che a nessun fan sia sfuggita la forte somiglianza tra le due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

Leggi anche Avete visto la figlia di Lynda Carter? È nata quando l’attrice aveva 40 anni ma sembrano sorelle!