Avete visto la figlia di Lynda Carter? È nata quando l’attrice aveva 40 anni ma sembrano sorelle!

In questi casi è proprio vero: vietato chiamarle mamma e figlia!

Dal 1975 al 1979 è stata una delle attrici più famose al mondo grazie al ruolo dell’avvenente supereroina Wonder Woman nell’omonima serie televisiva creata da William Moulton Marston. Sì, stiamo parlando proprio di lei: dell’attrice statunitense Lynda Carter.

Chi è la figlia di Lynda Carter?

Lynda Carter; cinematographe.it

Dopo essersi sposata la prima volta nel 1997 con il suo agente Ron Samuels, Lynda Carter si è risposata nel gennaio del 1984 con il procuratore legale Robert A. Altman. Dal loro amore sono nati due figli: James, nato nel 1988, e Jessica, nata nel 1990. Proprio quest’ultima – il cui nome per intero è Jessica Carter Altman – ha catturato l’attenzione di molti durante un’intervista rilasciata insieme a sua madre ad Access Daily nel settembre del 2020. Il motivo? È molto semplice: nonostante quarant’anni di differenza, mamma e figlia si somigliano in modo davvero incredibile! Tant’è che qualcuno, addirittura, le ha scambiate per sorelle.

Laureata in giurisprudenza, Jessica Carter Altman è avvocato ma anche cantante, tant’è che recentemente ha rilasciato un EP intitolato No Rules. E indovinate chi le ha trasmesso questa passione per la musica? Ovviamente sua madre Lynda, che oltre ad essere stata attrice, è stata un’apprezzata cantante.

Leggi anche Avete visto la compagna di Gael Garcia Bernal? Sta per dare alla luce il loro primo bambino ed è radiosa nelle foto col pancione