Jennifer Lopez reciterà nel thriller di fantascienza Netflix Atlas

Jennifer Lopez sarà la protagonista del nuovo thriller fantascientifico di Netflix intitolato Atlas.

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Jennifer Lopez sarà la protagonista del nuovo thriller fantascientifico di Netflix intitolato Atlas

Jennifer Lopez reciterà nel nuovo thriller fantascientifico di Netflix Atlas. Il film avrà come regista Brad Peyton, noto per aver diretto film come San Andreas e Rampage. Jennifer Lopez interpreterà la protagonista che dà il nome al film, e combatterà per salvare l’umanità da un soldato A.I. che ha stabilito che l’unico modo per porre fine alla guerra è porre fine all’umanità.

Per annientare questa intelligenza artificiale, Atlas dovrà collaborare con l’unica cosa che teme di più: un’altra intelligenza artificiale. Aron Eli Coleite sta ultimando le ultime parti della sceneggiatura, originariamente scritta da Leo Sardarian. Lopez produrrà Atlas con la sua Nuyorican Productions insieme a Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina, nonché Joby Harold e Tory Tunnell di Safehouse Pictures, e Peyton e il suo partner ASAP Entertainment Jeff Fierson. Ecco cosa ha dichiarato il regista in merito:

Avere la possibilità di dirigere Jennifer Lopez nel ruolo della protagonista di questo film è un sogno che si avvera, poiché so che porterà l’incredibile forza, profondità e autenticità che tutti noi ammiriamo dal suo lavoro.

La Lopez ha recentemente firmato un accordo con Netflix, ed è già pronta a recitare nel ruolo di un’assassina nel film d’azione dello streamer The Mother con la regia di Mulan Niki Caro. Questo non è l’unico progetto che vedrà protagonista l’attrice, che infatti sarà anche protagonista di un adattamento del romanzo di Isabella Maldonado, The Cipher.

Jennifer Lopez reciterà anche al fianco di Owen Wilson nella commedia romantica della Universal, Marry Me, e ha recentemente girato la commedia d’azione Shotgun Wedding, con Josh Duhamel. Quest’ultimo è subentrato ad Armie Hammer sulla scia del suo recente scandalo. Come da prassi, non sono stati ancora rivelati dettagli significativi sulla trama o sulla data d’uscita del film.

 

Leggi Anche – Zoë Kravitz debutta alla regia di Pussy Island, con Channing Tatum

SourceCollider

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati