Jennifer Lopez parla del suo nuovo film: This is Me…Now: A Love Story

Il film di Jennifer Lopez sta per arrivare al cinema e la star ha deciso di parlarne.

Jennifer Lopez ha dimostrato ancora una volta il suo impegno e la sua determinazione nel mondo dell’intrattenimento finanziando personalmente il suo nuovo film originale per Prime Video, This is Me…Now: A Love Story. Il progetto, definito un “ambizioso musical” dall’artista, ha incontrato una sfida finanziaria significativa durante la sua realizzazione.

Jennifer Lopez: “sapevo che fosse da pazzi.. ma dovevo farlo”

Jennifer Lopez Prime Video - cinematographe.it

In un’intervista al Four Seasons Los Angeles di Beverly Hills, Jennifer Lopez ha condiviso i dettagli della difficile situazione finanziaria che ha affrontato durante la produzione del film. Tutti pensavano che fossi pazza quando ho detto che l’avrei fatto. Avevamo i finanziamenti, ma poi è saltato tutto. Si sono ritirati all’ultimo minuto, e poi c’è stato quel momento in cui ho detto: ok, o facciamo solo un videoclip o andiamo avanti e facciamo il film.

Nonostante l’inaspettata mancanza di finanziamenti, Jennifer Lopez ha deciso di continuare con il progetto, investendo risorse personali per portare a termine la sua visione. Il suo partner di produzione, Elaine Goldsmith-Thomas, ha ammesso di essere stato terrorizzato dalla situazione finanziaria, ma ha sottolineato la fiducia nella determinazione di Jennifer Lopez.

Io credo così tanto in lei. Era aperta ai consigli di chiunque e sentiva di dover farlo. Aveva capito che finanziare i propri progetti era un’impresa da pazzi, eppure, alle volte, seguire il tuo cuore è la cosa migliore da fare.

Il film di Jennifer Lopez, che uscirà su Prime Video il 16 febbraio, rappresenta un momento significativo per la cantante, accompagnato dal suo primo album in studio dopo dieci anni. This is Me…Now: A Love Story vanta anche un’ottimo cast, tra cui ci sono le star Jane Fonda, Trevor Noah, Fat Joe, Post Malone, Keke Palmer, Sofia Vergara, Jay Shetty, Neil deGrasse Tyson, Kim Petras e altri.

Leggi anche Jennifer Lopez rivela: “ecco come Ben Affleck ha ispirato il mio ritorno alla musica”