Jennifer Lopez rivela: “ecco come Ben Affleck ha ispirato il mio ritorno alla musica”

Jennifer Lopez rivela come l'amore per Ben Affleck sia stato propedeutico al comeback musicale.

Jennifer Lopez torna alle sue radici romantiche con il nuovo album e l’esperienza cinematografica musicale unica, This Is Me… Now: A Love Story. La popstar e attrice si è recentemente aperta ai microfoni di ET, rivelando di essere più “vulnerabile” e ricettiva rispetto alla sua nuova musica. Metà del tempo pensava quanto fosse incredibile il lavoro. E poi, l’altra metà del tempo, si interrogava se ne valesse la pena, dandosi della “pazza”.

Comunque, accetta gli alti e bassi emotivi, perché li ritiene parte integrante di un’artista. È la differenza tra l’esserlo e non esserlo, mettersi in discussione attraverso qualcosa di inedito e graffiante.

Jennifer Lopez e il modo in cui Ben Affleck le è stato di ispirazione nel ritorno alla musica

Come Ben Affleck ha ispirato il ritorno di Jennifer Lopez alla musica - Cinematographe.it

Per Jennifer Lopez, ritrovare l’amore con il marito Ben Affleck è stata una delle chiavi di volta, una delle principali fonti di ispirazione dell’album romantico, spingendola a voler catturare il momento. Quando sono tornati insieme, ha pensato di voler tornare a fare musica, di voler tornare in studio. Era “molto, molto ispirata”.

Ripensandoci, JLo sente di aver raccontato i sentimenti provati nel disco, che spera arrivi dritto pure al suo affezionato pubblico. La relazione tra i due divi dello spettacolo americano e mondiale ha scatenato i gossippari di ogni parte del Pianeta.

Come Ben Affleck ha ispirato il ritorno di Jennifer Lopez alla musica - Cinematographe.it

Nessuno avrebbe immaginato di rivederli un giorno insieme. Sembravano delle rete parallele, destinate a non incontrarsi mai più, fino al clamoroso ritorno di fiamma, culminato in ben due nozze, una intima e l’altra in grande stile.

Al termine della produzione musicale, Jennifer Lopez ha avuto la sensazione di avere le mani qualcosa di speciale, di lontano da qualsiasi cosa avesse mai fatto, anche se ha scritto sull’amore lungo un’intera carriera. Il risultato finale lo ritiene maggiormente evoluto, guarito e, soprattutto, “un po’ magico”. L’album This Is Me…Now uscirà il 16 febbraio, mentre il film verrà rilasciato lo stesso giorno in streaming su Prime Video.

Leggi anche Roofman: Channing Tatum protagonista del film ispirato ad una storia vera