Jennifer Lopez : “Ecco la ragione dietro la rottura con Ben Affleck nel 2004”

Jennifer Lopez rivela, dopo quasi vent’anni, la verità che tutti i fan hanno sempre voluto sapere: perché Bennifer scoppiò nel lontano 2004?

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono sempre stata una delle coppie più cercate, ammirate, odiate ma anche seguite dai paparazzi agli inizi del 2000. La coppia formata dai due artisti, infatti, fu ribattezzata Bennifer e fu sulla bocca di tutti dal 2002 al 2004, quando – per motivi imprecisati – scoppiò irrimediabilmente. O, almeno, così si pensava fino all’estate del 2021. A partire dallo scorso giugno, infatti, i due piccioncini si sono riuniti e sembrano più uniti che mai. I fan, in questo ricongiungimento, hanno visto il trionfo dell’amore vero, che resiste al tempo e alle difficoltà.

Ma Jennifer Lopez, in vent’anni, non ha mai davvero parlato delle ragioni più profonde dietro la dolorosa rottura con Ben avvenuta nel 2004, poco dopo l’annuncio delle nozze. In un’intervista a Rolling Stone, l’attrice e cantante ha espresso i suoi veri sentimenti riguardo il break-up con Affleck, con dettagli davvero dolorosi. “Fu davvero brutale” – ammette l’artista – “Eravamo sempre sotto un severo scrutinio. Si tratta di una di quelle cose così terribili che sei costretto a seppellirle profondamente, in modo tale da poter andare avanti e lavorare, continuare a sbrigare le faccende necessarie“.

Riguardo la separazione, inoltre, Jennifer Lopez ha detto: “La cosa divertente è che io e Ben eravamo insieme ed eravamo innamoratissimi. Era uno dei periodi più felici della mia vita. Ma, dall’altro lato, c’era questa critica costante. E ha distrutto la nostra relazione d’amore dall’interno, perché eravamo troppo giovani all’epoca per capire che ci sono altre cose molto più importanti nella vita“. Tra i vari eventi traumatici ed avversi, la star ha citato uno sketch della serie animata South Park, in cui la Lopez veniva definita una “grandissima st*** “. Ad unirsi all’umorismo spiacevole riguardo la coppia J.Lo-Ben Affleck anche una parodia di Conan ‘o Brian in cui attori principianti interpretavano le due star. Conan affermò che la sua governante avrebbe interpretato Jennifer Lopez. Insomma, nonostante le avversità, tutto è bene quel che finisce bene: che i Bennifer siano felici insieme per sempre!

Jennifer apparirà nel nuovo film di San Valentino, Marry Me, in compagnia di Owen Wilson ed il cantante Maluma.