Jennifer Lopez e Ben Affleck nel primo scatto ufficiale di nuovo insieme: ecco in quale occasione sono stati immortalati [FOTO]

La coppia ha finalmente ufficializzato il loro amore sui social!

I Bennifer sono ufficialmente tornati. Dopo vari scatti rubati, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno deciso di ufficializzare il loro amore sui social con una foto su Instagram. Per chi non lo sapesse, le due star sono state insieme dal 2002 al 2004 collaborando sul grande schermo per ben due volte, in Amore estremo – Tough Love e Jersey Girl. Dopo che l’attore ha chiuso dopo un anno la sua frequentazione con l’attrice Ana De Armas e dopo che la cantante ha posto fine alla sua relazione con Alex Rodriguez dopo cinque anni, i due si sono riscoperti ancora innamorati.

Jennifer Lopez; cinematographe.it

Il mese scorso, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono stati ospiti dell’attrice Leah Remini in occasione del suo 51esimo compleanno. A margine del party, i Bennifer hanno posato per una foto ricordo al fianco della festeggiata. Quest’ultima ha condiviso lo scatto – messo all’interno di un video – scatenando i fan della coppia.

Come potete ben vedere dalla foto, il buon Ben è al centro e abbraccia Leah Remini. La Lopez, invece, ha una mano sul petto del suo uomo. Durante una recente intervista per Apple Music, la cantante e attrice ha rivelato di vivere il periodo più bello della sua vita:

Sono super felice, è il momento più bello della mia vita. Sono arrivata ad un punto che sto bene con me stessa e ho capito che quando raggiungi questo step, poi ti succedono cose straordinarie, che non avresti mai immaginato.

Beh, se son rose fioriranno.