Teresa Palmer star di Twilight a sua insaputa: “sono costantemente scambiata per Kristen Stewart”

Tra le due attrici c'è una somiglianza davvero impressionante!

Da leggere

Freaks Out – il trailer del film di Gabriele Mainetti, in Concorso a Venezia 78

Freaks Out sarà in Concorso alla 78. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia Sono state rilasciate le nuove immagini ufficiali...

Box Office Italia: Old debutta al secondo posto, Black Widow ancora primo

Black Widow mantiene ancora la vetta del Box Office italiano Il box office settimanale (dal 19/07/2021 al 25/07/2021) parla chiaro:...

Assembled – Il dietro le quinte di Loki: la recensione del nuovo episodio

Come di consuetudine con tutte le serie Marvel su Disney Plus, arriva il dietro le quinte di Loki. L’episodio...

Uno dei grandi incubi delle star di Hollywood è quello di essere scambiato per un altro divo. È ciò che è accaduto – e continua ad accadere – a Teresa Palmer, attrice australiana nota per aver recitato in film come The Grudge 2, Warm Bodies, Knight of Cups, La scelta – The Choice e La battaglia di Hacksaw Ridge. Dal 2008, l’attrice viene scambiata costantemente per una sua collega. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Teresa Palmer e la sua somiglianza con Kristen Stewart

Teresa Palmer, nel corso di diverse interviste, ha rivelato che da anni molte persone la fermano perché la scambiano per la collega Kristen Stewart, diventata famosa per il ruolo di Bella Swan nella saga di Twilight:

Mi scambiano continuamente per Kristen! Le 3 attrici con cui vengo spesso confusa sono Kristen Stewart, Naomi Watts e Scarlett Johansson, ma Kristen è certamente la prima della lista. E’ ovunque su internet. E sono consapevole della somiglianza. Abbiamo lo stesso viso, le occhiaie e labbra molto simili. Mi hanno già scambiato per lei.

Le fan di Kristen Stewart l’hanno avvicinata più di una volta per chiederle una foto o un autografo:

Le fan mi avvicinano e mi dicono “Oh, come mi sei piaciuta in Twilight” e mi chiedono l’autografo” dice Palmer. “Una volta una donna mi si è avvicinata in lacrime, quasi singhiozzando. Ero imbarazzata. E ho pensato ‘Avrà visto il mio film con Adam Sandler Bedtime stories o qualcos’altro?’ Ma no, era proprio fuori di testa per Twilight.

Ma Teresa Palmer ha confessato di essere lusingata nell’essere scambiata per la Stewart:

E’ un paragone lusinghiero. Quello che mi piace di Kristen Stewart è il modo di fare un po’ tagliente e il suo anticonformismo. E’ piacevole vedere un’attrice comportarsi come fa lei che non rinuncia ad essere quello che è. Non l’ho mai incontrata, solo vista sullo schermo. C’è qualcosa di ruvido ma anche di sexy in lei. E penso che abbia talento.

Ultime notizie

Freaks Out – il trailer del film di Gabriele Mainetti, in Concorso a Venezia 78

Freaks Out sarà in Concorso alla 78. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia Sono state rilasciate le nuove immagini ufficiali...

Articoli correlati