Jennifer Lopez parla della delusione per la mancata nomination agli Oscars

Jennifer Lopez, acclamata dalla critica internazionale per il suo ruolo in Hustlers, parla della delusione della stagione dei grandi premi.

Il fatto che Jennifer Lopez non sia riuscita ad ottenere una nomination all’Oscar per il suo ruolo nel film Hustlers brucia ancora. La Lopez è stata intervistata da Oprah Winfrey durante il Vision: Your Life in Focus Tour 2020, una tappa del quale si è tenuta sabato a Ingelwood. La cantante/attrice pop ha confessato di aver pensato di “aver deluso un po’ tutti” quando non è stata nominata lo scorso gennaio nella cinquina dei finalisti. La previsione iniziale era che Jennifer Lopez sarebbe stata nominata come migliore attrice non protagonista. Non è stata nominata e il premio è andato tra le mani di Laura Dern per Storia di un matrimonio – Marriage Story.

Hustlers ha visto nel suo ricco e prestigioso cast di interpreti anche Constance Wu, Keke Palmer, Julia Stiles, Lili Reinhart, Lizzo e Cardi B. Il film è la storia di spogliarelliste che si vendicano dei loro ricchi clienti. “Ero triste, ero un po’ triste perché c’è stata molta tensione e attesa. C’erano così tanti articoli, ho avuto tanti buoni riscontri – più che mai nella mia carriera – e ce n’erano tantissimi: “Verrà nominata per l’Oscar, succederà, se non sei pazzo”, ha detto Jennifer Lopez. “Sto leggendo tutti gli articoli: “Oh mio Dio, può succedere?” E poi la realtà non è andata secondo il verso previsto e io ho detto: “Ahi”, è stato un po’ deludente”. Lopez si sentiva male non solo per se stessa, ma anche per la sua squadra di supporto. “Inoltre, mi sentivo come se tutta la mia squadra – la maggior parte della mia squadra è stata con me per anni, 20, 25 anni – e penso che avessero molte speranze e lo volessero anche loro, così mi sono sentita come se avessi deluso tutti un po’”, ha aggiunto.

Tags: Oscar