Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente trovato la casa dei loro sogni in un posto molto significativo: ecco perché!

È una reggia da 64 milioni di dollari, dotati di ogni comfort e rievoca importanti ricordi.

Qualche settimana fa Jennifer Lopez e Ben Affleck sembravano essere sul punto di acquistare una casa da 34,5 milioni di dollari. “Il perfetto nido d’amore” avranno pensato i milioni di fan, disseminati in giro per l’orbe terracqueo. E, invece, non era abbastanza. La coppia ha deciso di ritirare l’offerta perché ha trovato di meglio. Sì, pare strano dirlo, ma la precedente potenziale abitazione quasi impallidisce al confronto. Si trova a Pacific Palisades, nello Stato della California, e sorge in un zona dal grande significato, sul quale torneremo più avanti.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: individuato il nido d’amore

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno trovato la casa dei sogni - Cinematographe.it

Intanto, soffermiamoci sulle caratteristiche della mega villa, dal prezzo di 64 milioni di dollari. Una cifra, ovviamente, alla portata dei Bennifer. Che, dopo la prima parentesi all’alba del nuovo millennio, ha avuto un ritorno di fiamma nel 2021. Stavolta, però, i piccioncini sono convolati all’altare, con una doppia cerimonia: la prima a luglio 2022 in gran segreto a Los Angeles, la seconda ad agosto presso la tenuta di Affleck, in Georgia.

Andava, però, ancora trovata una reggia dove accogliere la famiglia al gran completo. A quanto pare, Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero optato per una dimora faraonica, sviluppata su due livelli, con otto camere da letto e undici bagni. La struttura, in stile Hamptons, annovera pure una sala multimediale professionale, una palestra, una sala giochi, un ampio giardino (un’eccezione per la zona) e una piscina/spa con area fire pit.

Qualora il garage, in grado di ospitare fino a tre auto, non fosse abbastanza, l’ampio spazio carrabile supplementare leverà da ogni impiccio. E, giusto per non farsi mancare nulla, è presente anche una guest house. Abbiamo detto tutto, eccetto la parte (forse) più interessante: è situata nella stessa via della casa dove Affleck ha convissuto con Jennifer Garner all’epoca del loro matrimonio, passata di proprietà ad Adam Levine e Behati Prinsloo nel 2018 per 32 milioni di dollari. 

Leggi anche Jenna Ortega non ne può più del ballo di Mercoledì: l’esilarante video del SNL