Jennifer Lopez e Ben Affleck finalmente sposi: l’abito da sogno e i retroscena del matrimonio dell’anno

Jennifer Lopez e Ben Affleck condividono i primi scatti dal loro matrimonio da favola a Las Vegas

“È stato il miglior matrimonio possibile che potessimo immaginare”, rivela Jennifer Lopez nella sua newsletter rivolta ai fan, in cui la star ha condiviso anche degli scatti dal matrimonio con Ben Affleck. “Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni. Esattamente quello che volevamo. Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per una licenza con altre quattro coppie, facendo tutte lo stesso viaggio verso la capitale mondiale del matrimonio”.

“Siamo arrivati ​​appena in tempo alla piccola cappella nuziale bianca, a mezzanotte”, continua JLo nella newsletter. “Sono rimasti gentilmente aperti fino a tardi per qualche minuto in più, anche per permetterci di fare delle foto in una Cadillac decappottabile rosa, evidentemente una volta usata dal Re stesso [Elvis ndr]”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck condividono i primi scatti dal loro matrimonio da favola a Las Vegas

Jennifer Lopez e Ben Affleck

L’attrice e cantante è entusiasta di aver avuto “i migliori testimoni che si possa immaginare” e ha rivelato di essersi sposata con un “vestito da favola di un vecchio film”. Ha condiviso gli scatti che la ritraggono meravigliosamente fasciata dentro due abiti bianchi, che ha indossato per l’occasione, incluso un abito di pizzo con spalle scoperte e maniche lunghe e velo, che ha indossato per la cerimonia. L’abito in questione è un pezzo della collezione Zuhair Murad Bridal Primavera Estate 2023. Il secondo abito scelto dalla star è invece un semplice abitino bianco senza maniche: “Ho questo vestito da così tanti anni, e l’ho appena salvato, salvato, salvato, e ora lo indosso il giorno del mio matrimonio”.

Leggi anche Ben Affleck, piccolo incidente su una Lamborghini per il figlio di 10 anni

Ben Affleck ha indossato un completo in perfetto stile Las Vegas, sfoggiando una giacca da smoking bianca con un papillon nero e pantaloni abbinati. “Abbiamo letto i nostri voti nella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita. Avevano persino il Bluetooth per far partire una (breve) marcia lungo il corridoio. Ma alla fine è stato il migliore possibile matrimonio che avremmo potuto immaginare”, ha scritto Lopez. “Uno che abbiamo sognato molto tempo fa e uno realizzato molto, molto dopo”.

“Quando l’amore è reale, l’unica cosa che conta nel matrimonio è l’uno con l’altro e la promessa che facciamo di amarci, prenderci cura, capirci, essere pazienti e di essere buoni gli uni con gli altri. Abbiamo avuto questo. E molto altro ancora. La migliore notte delle nostre vite”, ha scritto la neo sposa. “Avevano ragione quando dicevano ‘tutto ciò di cui hai bisogno è amore.’ Siamo così grati di avere tutto ciò in abbondanza, una nuova meravigliosa famiglia di cinque bambini fantastici e una vita che non vediamo l’ora di vivere”.

Fonte: People