Ben Affleck, piccolo incidente su una Lamborghini per il figlio di 10 anni

Il figlio di Ben Affleck ha tamponato una BMW con una Lamborghini. L'"incidente" è avvenuto presso una concessionaria. Con loro anche Jennifer Lopez

Il figlio di 10 anni di Ben Affleck, Samuel, ha accidentalmente tamponato una BMW mentre si trovava a bordo di una Lamborghini. Il piccolo incidente – da cui sono usciti tutti illesi – è avvenuto domenica 26 giugno in una concessionaria di automobili. Samuel, che Ben Affleck ha avuto dalla ex moglie Jennifer Garner, si trovava in compagnia del padre e della sua fidanzata, la star Jennifer Lopez, quando si è verificato l’incidente.

Secondo quanto riferito, l’attore avrebbe fatto accomodare suo figlio al posto di guida di una Lamborghini gialla. Samuel ha poi accidentalmente messo la retromarcia e il veicolo ha spinto la parte anteriore di una BMW bianca, parcheggiata proprio dietro. Samuel è stato quindi visto uscire dall’auto di lusso e dare un’occhiata per vedere se le auto fossero state danneggiate. Ben, come si può vedere dalla foto qui sotto, ha poi confortato suo figlio con un abbraccio. Un rappresentante dell’attore ha riferito a TMZ che non è stato causato alcun danno e che tutte le persone coinvolte stavano bene.

Ben Affleck - Cinematographe.it

Leggi anche Tornare a vincere: il film con Ben Affleck è ispirato a una storia vera? Tutti i parallelismi con la vita dell’attore

Un dipendente della concessionaria, la 777 Exotics, ha detto al New York Post: “Quando [Samuel] è salito in macchina, ha fatto una spintarella in indietro. Abbiamo un piccolo lotto e le macchine sono vicine. Stavano tutti bene! Sembravano felici e hanno continuato il loro giro. Affleck ama le auto. Speriamo che tornino da noi”.

Samuel è uno dei tre figli che Ben condivide con la ex Jennifer Garner, insieme a Violet, 16 anni, e Seraphina, 13 anni. La coppia si è separata nel 2018 dopo 13 anni di matrimonio.