Jennifer Lopez e Ben Affleck litigano per strada: il video è virale!

L'espressione scura in volto di entrambi non deve essere decodificata!

La fama ha il suo bel prezzo da pagare! Jennifer Lopez e Ben Affleck sono abituati agli occhi indiscreti, anche quelli dei paparazzi. Ma a chiunque capita di lasciarsi cogliere impreparati. Dopo il frequente brusio circa dei problemi nella coppia, adesso emerge del materiale che sembra confermare la tesi dei gossippari. Nel filmato li vediamo passeggiare per strada, entrambi con un’espressione cupa in volto. Solo un’impressione? Aspettate: l’attore apre la portiera dell’auto alla moglie, un gesto cavalleresco, prima di sbattergliela, però, in faccia, in maniera fragorosa.

Jennifer Lopez e Ben Affleck protagonisti di un litigio per strada: cosa sta accadendo?

Jennifer Lopez Ben Affleck litigio per strada video - Cinematographe.it

Presto il regista di Air si rende conto di avere i “riflettori” puntati contro e al cameraman chiede di concedergli un po’ di privacy. Non era proprio il modo migliore per cacciare il naso nei loro affari, del resto il video parla chiaro! Con la mano Ben Affleck fa gentilmente richiesta di un po’ di tranquillità, mentre JLo, in preda alla rabbia (la faccia è tutto un programma!), tiene la testa china e sale in macchina.

Nessuno dei due è, comunque, il ritratto della felicità, anzi. Ribollono la rabbia, ma d’altronde l’amore non è bello se non è litigarello. I fan della coppia cercano, intanto, di trovare una valida motivazione del contrasto. Ogni teoria è ben accetta, anche perché, al 99 per cento, non la scopriremo mai!

Le incomprensioni in seno a una coppia sono qualcosa da mettere in preventivo. Vale per chiunque, anche per i divi di Hollywood, anche se l’eco è moltiplicato all’ennesima potenza. Quella tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è una delle relazioni sentimentali che maggiormente hanno saputo entusiasmare gli appassionati della cronaca rosa. Il ritorno di fiamma, culminato in un doppio matrimonio, ha tenuto banco sulle prime pagine dei rotocalchi e, tuttora, la curiosità è febbrile sul loro conto. Così anche un litigio in strada rischia di destare clamore: speriamo non sia nulla di serio!

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: Zoe Saldana credeva di apparire solo in due scene