Jennifer Lawrence super sexy col pancione: l’attrice esibisce la sua gravidanza ed è sempre più bella [FOTO]

Jennifer Lawrence fotografata passeggiare per le strade di New York conferma così di essere in attesa del suo primo figlio.

Jennifer Lawrence, attrice premio Oscar per Il lato positivo, diretto da David O. Russell, con il suo primo Academy Award ricevuto, è diventata la seconda più giovane attrice ad aver ottenuto il più importante riconoscimento dell’industria cinematografica. Ma si tratta solo di uno dei tanti primati della Lawrence. Attrice sin dai 17 anni, ha iniziato la sua carriera interpretando una sitcom, passando in breve tempo al cinema con The Burning Plain – Il confine della solitudine, performance per la quale si è aggiudicata il Premio Marcello Mastroianni alla Mostra del Cinema di Venezia all’età di 18 anni. Nominata all’Oscar 2 anni dopo, senza però vincere, per Un gelido inverno, è stata nominata sia eroina action con il più alto incasso di tutti i tempi per Hunger Games, nonché la “più talentuosa giovane attrice di tutta l’America”. Dai film degli X-Men, ad American Hustle – L’apparenze inganna, dall’intera saga di Hunger Games fino a pellicole come Una folle passione, Joy, Madre!, Red Sparrow e il film in uscita Don’t Look Up, Jennifer Lawrence è una delle più apprezzate, richieste e migliori attrice degli ultimi 15 anni.

Jennifer Lawrence in dolce attesa

Jennifer Lawrence - Cinematographe.it

Fidanzata dal 2018 con Cooke Maroney, la Lawrence è attualmente incinta del primo figlio. Fidanzati ufficialmente dal 2019, l’attrice e l’esperto d’arte della New York’s Gladstone Gallery non sono stati protagonisti di nessun annuncio ufficiale. Le foto, che hanno invaso il web, della Lawrence con il pancione, sono state scattate per le strade di New York in un momento di vita quotidiana. Ovviamente l’immagine ha dato adito a pettegolezzi e domande, l’attrice ha confermato, tramite un portavoce, che aspetta il suo primo figlio. Con una riservatezza, una normalità e lo stesso atteggiamento diretto che la contraddistinguono nella vita privata e professionale, Jennifer Lawrence, secondo una fonte di People, ha sempre desiderato essere madre, e non vive la maternità come un ostacolo alla sua carriera o come un qualcosa da dover annunciare ufficialmente.

 

Leggi anche Dwayne Johnson canta “Tanti auguri a te” ad una fan di 102 anni: il video è virale!