Jennifer Lawrence sarà diretta da Darren Aronofsky

La grande casa di produzione cinematografica Paramount Pictures ha rivelato la realizzazione di un prossimo film che vedrà lavorare insieme una nuova coppia di artisti: troveremo infatti alla regia l’acclamato Darren Aronofsky e come protagonista della sua opera la stella di Hollywood sempre più splendente Jennifer Lawrence. Il progetto che vedrà insieme i due artisti tratterà la storia di una coppia il cui rapporto viene messo a dura prova quando degli ospiti non invitati arriveranno nella loro casa, interrompendo così loro tranquilla esistenza.

C’è ancora molto silenzio sul futuro film che momentaneamente si trova anche sprovvisto di un titolo; la casa di produzione Paramount Pictures ha però annunciato in questi giorni che il rilascio del film con la coppia Aronofsky/Lawrence è previsto per il prossimo anno. Scott Franklin e Ari Handel della Protozoa Pictures produrranno il film. La coppia ha già prodotto due dei film più recenti di Darren Aronofsky, il racconto biblico Noah con Russel Crowe, Jennifer Connelly ed Emma Watson, e l’enigmatico e psicologicamente inquietante Il cigno nero, che ha valso all’attrice Natalie Portman, che interpretava il personaggio centrale del film, l’Oscar alla migliore attrice protagonista nel 2011.

Una Jennifer Lawrence vincitrice per il regista di Noah e Il cigno nero

Jennifer Lawrence è attualmente nei cinema americani con il film Joy di David O. Russel ed anche alla terza collaborazione con il regista che continua a farle vincere premi su premi. Joy uscirà in Italia il 28 gennaio e questo film ha valso alla giovane attrice il terzo Golden Globe della sua carriera (gli altri due vinti dalla ragazza sono per Il lato positivo come Migliore Attrice Protagonista e American Hustle – L’apparenza inganna come Migliore Attrice Non Protagonista). Nella notte di domenica infatti ha come Migliore Attrice Protagonista in una Commedia o Film Musicale.

jennifer lawrence

La collaborazione tra il regista Aronofsky e l’attrice Lawrence dovrebbe vederli insieme al cinema nel 2017. Nel frattempo, aspetteremo nuovi aggiornamenti.

Fonte: The Wrap