Jennifer Lawrence rivela di aver perso il controllo dopo il successo di Hunger Games

La famosa attrice Premio Oscar ha svelato questa sua inaspettata emozione in una recente intervista.

Jennifer Lawrence è una famosa attrice statunitense del 1990 che, nonostante la giovane età, ha già una carriera alle spalle di tutto rispetto: dopo aver debuttato sul grande schermo con The Poker House nel 2008, la diva si è fatta conoscere con diversi progetti ed il più iconico di questi rimane il primo capitolo di Hunger Games (uscito nel 2012), saga cinematografica distopica che trae ispirazione dall’omonima serie letteraria di Suzanne Collins. Proprio questo titolo, in realtà, ha permesso all’artista di farsi conoscere al grande pubblico e da questa realizzazione, la vita artistica dell’interprete ha avuto un miglioramento vertiginoso come testimonia l’Oscar conquistato nel 2013 come Miglior attrice per Il lato positivo – Silver Linings Playbook.

Jennifer Lawrence guadagno di meno perché ho una vagina - cinematographe.it

Jennifer Lawrence ha conquistato l’Oscar per Il Lato positivo nel 2013

In una recente intervista tenuta da Francine Stock durante il London Film Festival (come riportato da Variety), proprio Jennifer Lawrence ha raccontato che il successo con Hunger Games, essendo arrivato inaspettatamente, l’ha completamente destabilizzata facendole perdere il controllo della situazione.

Penso di aver perso il senso del controllo. Tra l’uscita di Hunger Games e la vittoria dell’Oscar per Il Lato positivo del 2012, sono diventata una tale merce che ho sentito che ogni decisione era una decisione di un grande, grande gruppo. Quando rifletto ora, non riesco a pensare a quegli anni successivi, perché c’è stata solo una perdita di controllo.

D’altronde accettare la fama non è cosa facile per tutti, specialmente per una giovane ragazza di Indian Hills che da poco si era approcciata alla recitazione e che dopo un tempo brevissimo, aveva già capito realmente questo mondo complesso e stratificato che è lo star system statunitense. Vi ricordiamo che, tra l’altro, Jennifer Lawrence è apparsa da poco in Don’t Look Up di Adam McKay, rivestendo un ruolo di prim’ordine all’interno dell’apprezzato lungometraggio Netflix.

Leggi anche Jennifer Lawrence rivela: “Robert De Niro è scappato dalla cena di prova delle mie nozze”

Fonte: Variety