Jennifer Lawrence rivela perché molti pensano si sia rifatta: “è incredibile…”

L'attrice premio Oscar replica alle illazioni secondo cui avrebbe ceduto al fascino del ritocchino.

Jennifer Lawrence si è rifatta? Dopo le tante illazioni, la protagonista della saga Hunger Games, 33 anni, ha deciso di rispondere, in una conversazione con Kyle Jenner per la rivista Interview. Una risposta secca e decisa, che non si presta a fraintendimenti.

Benché da mesi tengano banco le voci, la tesi secondo cui abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica è totalmente infondata, ha spiegato la diretta interessata alla sorella Kardashian. Il merito è solo da attribuire al nuovo trucco.

Jennifer Lawrence ha fatto “pit stop” dal chirurgo estetico? Il segreto dietro il suo nuovo aspetto

Jennifer Lawrence spiega perché in tanti credono si sia rifatta - Cinematographe.it

Il debutto in scena dell’attrice è avvenuto a soli 19 anni, pertanto è naturale che negli ultimi dieci anni sia cambiata.

Quando guarda le foto lo riconosce lei stessa di essere cresciuta. Ha perso i tratti da bambina e il suo viso è cambiato, a causa del tempo. In molti credevano si fosse fatta un intervento al naso, a torto. È lo stesso naso, ma le guance sono diventate più piccole. Semmai è cambiata la confidenza con il make-up.

Non riesce a crederci Jennifer Lawrence che qualcuno si ostini a fare i paragoni tra lei da ragazzina a giovane adulta. Come per chiunque altro, pure lei è maturata.

Jennifer Lawrence spiega perché in tanti credono si sia rifatta - Cinematographe.it

In seguito alla replica, le voci si spegneranno? Le affermazioni di Jennifer Lawrence sono di una chiarezza disarmante, ma è altrettanto vero che gli hater hanno una bassa propensione all’ascolto.

Nel 2023 l’interprete premio Oscar è stata protagonista di una sola pellicola, Fidanzata in affitto, con Andrew Barth Fedlman. La distribuzione del film negli Stati Uniti è avvenuta il 25 giugno 2023, in ritardo di nove giorni rispetto ai piani iniziale. Il 23 giugno è stato, invece, rilasciato nelle sale cinematografiche italiane.

Leggi anche Macaulay Culkin conquista la stella sulla Walk of Fame: “un punto fermo nella cultura pop”