Jennifer Lawrence pentita di aver recitato in Passengers: “Avrei dovuto ascoltare Adele”

Jennifer Lawrence ha confessato che se potesse tornare indietro ascolterebbe il consiglio dell'amica Adele di non recitare in Passengers.

Jennifer Lawrence, che vedremo nel nuovo lungometraggio Causeway (disponibile su AppleTV), film che secondo alcuni potrebbe far tornare in gara l’attrice agli Oscar, ha svelato, durante una conversazione con il New York Times, alcuni suoi pentimenti. L’attrice avrebbe il rimpianto di non aver dato ascolto alla cara amica Adele quando le consigliò di non recitare nel film Passengers.

Jennifer Lawrence e il consiglio dell’amica Adele: “credo che i film ambientati nello spazio siano i nuovi film con i vampiri”.

Adele mi aveva consigliato di non fare Passengers, avrei dovuto ascoltarla”. La cantante Adele, ottima amica dell’attrice premio Oscar per Il lato positivo – Silver Linings Playbook avrebbe suggerito a Jennifer Lawrence di non partecipare a quel film: “Adele mi aveva detto di non farlo. Diceva cose come: ‘credo che i film ambientati nello spazio siano i nuovi film con i vampiri’”.

Molte star si pentono di aver preso parte ad alcuni lavori che nel corso degli anni non riescono a renderli fieri. Questa volta è capitato proprio a Jennifer Lawrence.

L’attrice ha raccontato di non essere soddisfatta dei risultati e dei commenti dalla critica che ha ricevuto la pellicola diretta da Morten Tyldum nel 2016 in cui ha recitato un ruolo da protagonista insieme a Chris Pratt, uomo di cui nel film si innamora.

La star di Hunger Games, ha detto: “Pensavo che tutti si fossero stufati di me. Io mi ero stufata di me. Ero arrivata a un punto in cui sentivo di non poter fare nulla di buono” e ha aggiunto: “Penso di essere stata simpatica alle persone per la maggior parte della mia vita. Lavorare mi ha fatto sentire come se nessuno potesse essere arrabbiato con me. E poi mi sono sentita come se avessi raggiunto un punto in cui le persone non erano contente per il mio solo esistere”.

Leggi anche Bad Blood – Jennifer Lawrence rinuncia al ruolo di Elisabeth Holmes dopo aver visto The Dropout