Jennifer Lawrence mamma sexy nella sua semplicità! Eccola col marito Cooke Maroney e il figlioletto in una pausa sul set [FOTO]

È la prima volta che Jennifer Lawrence viene fotografata dai paparazzi dopo essere diventata mamma.

In versione mamma ancora ci mancava! Lo scorso febbraio Jennifer Lawrence ha dato alla luce la sua primogenita e per la sua prima estate in tre è in pausa dal set. La star di Hollywood è stata fotografata a Los Angeles in tenuta casual per un’uscita di coppia con il marito Cooke Maroney e il piccolo arrivato, di cui non ha finora voluto svelare il nome.

Jennifer Lawrence e il gallerista d’arte stanno insieme dal 2018 e nell’ottobre 2019 si sono scambiati l’eterna promessa a Newport, Rhode Island, per poi confermare la dolce attesa nel settembre del 2021. Due mesi più avanti l’attrice premio Oscar aveva fatto il debutto ufficiale con il pancione alla première mondiale di Don’t Look Up, cercando quindi di tenere il maggiormente possibile la vita privata al riparo dai media. Nessuna immagine sui social né notizie sulla sfera familiare.

Jennifer Lawrence: le prime foto da mamma

Jennifer Lawrence_Cinematographe.it

Sempre a proposito di anonimato non ha comunicato nessun dettaglio circa il parto e la maternità: né l’esatta data di nascita né il nome né il sesso del nascituro, rivelato però per sbaglio dalla conduttrice Ellen De Generes nel suo celebre show. Durante la conversione telefonica, Ellen si è riferita al figlio dicendo “him”, lasciando dunque intendere che è un maschietto. Un passo falso perdonato all’amica Ellen, sua vicina di casa anche se forse non ancora a lungo.

Difatti, Jennifer Lawrence, una delle dieci interpreti meglio retribuite del cinema americano, e il marito Cooke, che dirige la Gladstone Gallery di New York, sono in trattative per una villa da favola a Bel Air, già dimora del regista Ernst Lubitsch. Il prezzo? 20 milioni di dollari! L’attrice sta passando la sua prima estate da mamma in attesa del compleanno – ne compirà 32 il prossimo 15 agosto – e dei futuri impegni professionali, tra cui con Paolo Sorrentino, il quale la dirigerà nel biopic dedicato a Sue Mengers, la super agente dei divi.

Leggi anche Arnold Schwarzenegger, una star di Harry Potter racconta: “Mi ha scorreggiato addosso di proposito”