Arnold Schwarzenegger, una star di Harry Potter racconta: “Mi ha scorreggiato addosso di proposito”

L'attrice Miriam Margolyes ha raccontato del suo spiacevole incontro sul set con la star.

Una attrice di Harry Potter ha avuto grandi critiche da muovere ad una delle star più importanti di Hollywood, ovvero lo statuario Arnold Schwarzenegger. L’attore, ormai quasi ottuagenario, è uno dei miti assoluti dello star system, grazie al suo carattere molto particolare e alla carriera altrettanto peculiare. Modello, bodybuilder, attore ed infine governatore, non si è risparmiato assolutamente nulla: dal cuore dell’Austria, ha lentamente conquistato le vette più alte del mono dello spettacolo, diventando presto una delle pietre angolari dello spettacolo contemporaneo. Inoltre, è un personaggio di cui quasi nessuno parla male. Per tutti, però, c’è un’eccezione.

L’attrice di Harry Potter, Miriam Margolyes, ha raccontato un aneddoto alquanto spiacevole riguardante l’attore sul set di End of Days.

arnold schwarzenegger, cinematographe.it

Ma cosa ha raccontato esattamente l’attrice, durante il podcast I’Ve Got News For You? Ecco ciò che è venuto fuori da una dichiarazione alquanto scomoda dell’artista. A sua detta, lavorare con l’attore non è stato assolutamente piacevole, né particolarmente profumato. Ma come mai? A quanto pare, Arnold non ha molto rispetto per lo spazio personale dei suoi colleghi!

Arnold Schwarzenegger è una persona molto piena di sé, non mi piace affatto. In primis, è un repubblicano, cosa che odio. Inoltre, sul set fu molto rude. Mi ha scorreggiato in faccia di proposito, senza chiedermi scusa. Anche io lo faccio, certamente, ma non in pieno viso alle persone! Lo ha fatto durante una scena in cui ero nella posizione perfetta affinché accadesse e non era parte della sequenza: lo ha fatto di lui di sua spontanea volontà!” ha affermato la donna. Che Arnold, dunque, si dia un po’ troppe arie?