Jennifer Garner ascolta Reese Whiterspoon e si trasforma in una delle Rockettes! Il video fa impazzire i fan

Le due sono amiche da sempre e la famosa interprete di Alias ha raccontato un simpatico aneddoto.

Jennifer Garner è una famosa attrice e produttrice americana, nata in particolare a Houston il 17 aprile 1972. Una diva che ha una grande e complessa carriera alle spalle: il tutto, però, è cominciato nel 1995 quando è apparsa all’interno del film televisivo Zoya di Richard Colla. Dopo diverse apparizioni in alcuni celebri show televisivi, ecco che proprio l’attrice è stata coinvolta all’interno di una famosa opera spy ovvero Alias, interpretando la parte di Sydney Bristow per ben 5 stagioni dal 2001 al 2006. Da quel momento in poi, anche il grande schermo è diventato un terreno fertile per l’artista che poi è stata coinvolta in lungometraggi come Daredevil (2003), Tutte le cose che non sai di lui (2006), Appuntamento con l’amore (2010) e molto altro ancora.

Jennifer Garner ha una carriera attoriale davvero incredibile alle spalle

Jennifer Garner - Cinematographe.it

Detto questo, da diverso tempo, c’è una particolare e intensa amicizia che lega, in particolare, proprio Jennifer Garner alla collega Reese Whiterspoon (nota in particolare per La rivincita delle bionde, Tutta colpa dell’amore, Wild). Proprio la Whiterspoon, a quanto pare, avrebbe consigliato alla sua cara compagna di avventure un’attività molto particolare, ovvero la danza insieme ad un gruppo le Rockettes, che hanno una pagina Instagram decisamente molto ma molto seguita. Come riporta People, effettivamente, sembra che l’attrice abbia seguito il consiglio dell’amica a giudicare dal recente video che ha pubblicato online.

“La mia amica Reese mi ha mandato un messaggio ieri. Non sapeva che mi trovavo a New York e, per tutta la nostra amicizia, faccio praticamente tutto quello che dice.”

Che dire? Sicuramente una bella attività per rompere la monotonia che, oltre tutto, mette in risalto tutta la simpatia e l’energia di Jennifer Garner che, proprio in clima natalizio, è pronta a lanciarsi, totalmente al buio, in una sfida di danza senza paura.

Leggi anche Deadpool 3: Jennifer Garner nega il suo coinvolgimento nel film

Fonte: People